Giulemanidallajuve
 
 
 
 
 
 
 
  Spot TV
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
          IL MURO
< Prima pag. Pagina 7490 | 7491 | 7492 | 7493 | 7494 | 7495 | 7496 | 7497 | 7498 | 7499  
I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
 
#65006 X Massi
scritto il 06/07/2009 12:45:51 da NICO
Questo sfrenato vittimismo non ti porterà a niente, la realtà ti sta sconfessando che si, perchè adesso fanno di tutto x sputtanare la Casoria, un motivo ci sarà...nessuno ti vuole mandare al patibolo ma se non vuoi combattere non vedo che ci stai a fare quì.
 
#65005 Vengo attaccato perchè parlo di evidenza 2
scritto il 06/07/2009 09:18:54 da MASSI
.....ricevetti persino minacce fisiche dagli ultrà. Era lì il momento della ribellione adesso tutto è stato accettato, solidificato, quasi archiviato. La gente è tornata allo stadio, ha accettato cantanti, tennisti e sprovveduti persino genet come boniperti che ha sputato nel piatto dove mangia. E qualcuno gli ha pure fatto gli auguri per il compleanno. Sarò pessimista alla grande è vero, ma la realtà mi sta sconfessando?
 
#65004 Vengo attaccato perchè parlo di evidenza
scritto il 06/07/2009 09:16:21 da MASSI
E' giusto moralmente e storicamente aggiornarsi sul processo di Napoli, ci mancherebbe ma pensate davverol che possa cambiare qualcosa di concreto. Che qualcuno la mattina si svegli e ridia alla Juventus quanto tolto? L'estate del 2006 rappresenta per me una ferita profonda a livello personale. Proprio in quel momento mettendoci faccia e tempo, sacrificando vita privata cercai di sollecitare club sparsi per l'Italia, ultrà e associazionbi varie, da politici ad amatori e per tutta risposta.....
 
#65003 Ma non vedete ancora quanto fango
scritto il 06/07/2009 09:07:29 da MASSI
Perchè calciopoli è moggiopoli e lo sarà per tutto il popolo pecora per sempre. Questo ha voluto il potere, questo scrivono i sudditi con la penna in mano. Questo sempre sarà. Basterebbe ricordare che il processo Gea è finito con un nulla di fatto, stralciata l'accusa di associazione a deliquere ma la notizia diventa le condanne ad un anno per moggi ed il figlio. Il paese è in mano loro e l'unica cosa che possiamo fare è non foraggiare le loro zozzate.
 
#65002 Vedrete quanti in delirio accoglieranno Diego
scritto il 06/07/2009 09:04:49 da MASSI
Questo sta a dimostrare che la gente è pecora. Uno specchietto per le allodole è sufficiente per far andare in estasi i video-dipendenti, i tifosi che allo stadio e all'abbonamento tv non rinunciano. E poi protestano che hanno uno società ridicola, se la prendono con secco e cobolli o blanc. Ma qualcuno ce li avrà pur messi o si sono incoronati da soli. E' chiaro che sono incompetenti altrimenti gli elkann ce li avrebbero messi? Vogliono una Juventus che non costi e non rompa scatole all'Inter
Scrivi il tuo commento
Argomento *
Il tuo Nome e Nickname *
La tua Email *
Il tuo Messaggio *

max 500 caratteri consentiti
* Campi obbligatori
Ci interessano le tue opinioni da sportivo ed appassionato. Lasciaci un commento costruttivo e che riguardi la Juventus. Il moderatore di questo sito si riserva il diritto di non pubblicare i commenti non a tema o offensivi.
Sono vietati i messaggi politici e religiosi. E' vietata la pubblicazione di indirizzi email, di siti internet e di messaggi interamente scritti in Maiusolo.
I messaggi ritenuti offensivi potranno essere perseguiti a norma di legge. A tal proposito il sistema memorizza l'indirizzo IP dell'utente.
Accetto i termini d'utilizzo
 
 
 
  IL NOSTRO SONDAGGIO
 
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?
 
  TU CON NOI
   
 
   
 
  AREA ASSOCIATI
   
 
 
 
  DOSSIER
   
 
   
 
  LETTURE CONSIGLIATE
   
 
   
 
   
 
  SEMPRE CON NOI
   
 
   
 
Use of this we site is subject to our