I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
#64966 Moggi telefonava agli arbitri?
scritto il 02/07/2009 16:48:02daPICENUS
"Su 100.000 telefonate intercettate non si sente mai Moggi parlare con gli arbitri, né si sente Moggi chiedere favori ai designatori". Queste le prove documentali acquisite agli atti del processo in corso a Napoli. Dunque si tratterebbe di un autogol clamoroso di Moggi(ebbro?) intervistato dal giornalista del Corsera. Più probabile che ci sia stato un qui pro quo. Aspetteremo le precisazioni di Moggi, nel caso in cui qualche giornalista, in cerca di scoop, riprendesse la notizia amplificandola.
#64965 8-8-2007 - mozione di 6 consiglieri ...
scritto il 02/07/2009 14:45:52daGUSTAVO(VAI AVANTI TE CHE A ME VIEN DA RIDERE ...)
.al comune di Brunico.(5°pt)che i tifosi della squadra fanno parte di un target turistico di bassissimo livello qualitativo;-(6°pt)che durante il ritiro della squadra a Riscone e Brunico si sono verificate innumerevoli infrazioni alle regole di qualsiasi tipo;-(7°pt)che il ritiro della squadra di calcio Inter,a lungo termine comporta più svantaggi che vantaggi al bilancio turistico;--La mozione,fù respinta in consiglio e per un altro anno sopportarono.Poi in USA.Oggi arrivano quelli de roma.
#64964 Per la redazione: forse è il caso di approfondire
scritto il 02/07/2009 14:21:01daMARCO NINOTTI
Leggo dal sito del Corriere della Sera di oggi un'affermazione di Moggi al giornalista che lo incalzava, che francamente mi ha lasciato basito.
Eccola: G)E telefonava agli arbitri.
M)«Gli telefonavo, e allora?».
Ad oggi sapevo che Moggi non aveva mai telefonato ad arbitri, ma solo ai designatori. È possibile approfondire la questione? Qualcuno sa darne una spiegazione?
#64963 VISIBILITA'
scritto il 02/07/2009 12:51:13daDR R0NDL
Salve a tutti,
abbiamo sempre detto che dobbiamo essere piu' visibili. Bene, fate come me. Iscrivetevi al Corsera e Il giornale cosi' che possiamo commentare (come sto facenndo da sempre) ogni loro perfido articolo contro la Juve e Moggi. In questo modo facciamo vedere che sono in tanti a non pensarla come loro. E ora di uscire allo scoperto e farci sentire appena ne abbiamo l'opportunità
Ad esempio il mio commento si intitola: MOGGI TORNA A TORINO.
#64962 Abete e Palazzi, attenti a quei due
scritto il 02/07/2009 12:23:13daPICENUS
Che fine ha fatto?
Il 4 marzo scorso il tecnico dell'Inter Mourinho veniva deferito dal Procuratore Palazzi alla Commissione disciplinare della Figc per le dichiarazioni offensive rivolte dallo stesso ad organi federali, colleghi, società rivali ecc.durante una conferenza stampa.
Un breve excursus fra articoli e commi del diritto sportivo.
Ricevuta la segnalazione, il presidente della commissione di garanzia della G.S. chiede, senza indugio, al Procuratore federale, ai sensi dell'art. 5 del Regolamento di disciplina, di procedere alla necessaria attività istruttoria.
Il Procuratore federale, ai sensi dell'art. 6, è tenuto a concludere l'istruttoria con la comunicazione del deferimento o con la richiesta di archiviazione, entro 4 mesi dalla data di richiesta di cui all'art. 5, comma 1 del Regolamento.
Il procedimento disciplinare si estingue se non si conclude entro 6 mesi dalla comunicazione del deferimento.
Le dichiarazioni del signor Mou sono del 3 marzo scorso. Oggi siamo al 2 di luglio.
Mi viene il dubbio che mia sia sfuggito qualcosa. Forse Mou è già stato sanzionato e non me ne sono accorto.
C'è da aggiungere che, in quell'occasione, la Juventus chiese pubbliche scuse al moratto, scuse che non sono mai arrivate. Amen.
Scrivi il tuo commento
IL NOSTRO SONDAGGIO
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?