I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
#64719 CRISCITO
scritto il 14/06/2009 12:01:41daHERMIONE
Ma è sicuro che lo abbiano fatto riscattare al GENOA?Magari tempestiamo di e-mail juventus@juventus.com relazioni.esterne@exor.com corporatepressoffice@juventus.com mediarelations@fiatgroup.com
e magari informiamo CURVA NORD e CURVA SUD impegnate a contestare CANNAVARO!!!
#64718 X TUTTI: CRISCITO
scritto il 14/06/2009 11:06:01daFRATELLI GIOVINCO
Ranieri non riteneva Criscito da Juve . Al Genoa Gasperini lo faceva diventare uno dei migliori laterali sinistri. Ranieri gli preferiva il maratoneta Molinaro, generoso e nulla più.
Di conseguenza Criscito non rientrava nel futuro del tecnico,il Genoa riscatterà il giocatore in modo assoluto. L'abbiamo perso per sempre. Ringraziamo Ranieri anche per questo.
Avremmo perso anche altri giovani talenti se il romano avesse continuato ad allenare la Juve.
Con Ferrara non avremmo ceduto Criscito.
#64717 Secco: go home!
scritto il 14/06/2009 11:00:14daGIANNA PAVLA
A casa devono andare a casa!Leggo di Criscito regalato al Genoa x 5milioni di euro, ma questi sono de***ti, veramente pensano di andare lontano con Legrottaglie e credono di poter acquistare uno come Criscito a quel prezzo?.E il progetto "giovani" dove è finito?Hanno lasciato andare l'unico "vecchio" integro fisicamente e juventinamente, PAVEL.Dobbiamo fermarli prima ke dilapidino il ns patrimonio tecnico x prendere giocatori supervalutati(D'Agostino).
#64716 teniamoci i nostri!
scritto il 13/06/2009 21:26:50daZEBRA64
Criscito , De Ceglie e Marchisio sono i nostri gioielli insieme a Chiellini e Iaquinta
teniamoceli stretti!
#64715 ha detto che da .....
scritto il 13/06/2009 19:21:36daJ103452
.. bambino era interista.
Scrivi il tuo commento
IL NOSTRO SONDAGGIO
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?