Giulemanidallajuve
 
 
 
 
 
 
 
  Spot TV
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
          IL MURO
< Prima pag. Pagina 7616 | 7617 | 7618 | 7619 | 7620 | 7621 | 7622 | 7623 | 7624 | 7625  
I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
 
#64282 ranieri e la pseudosocieta` xluna
scritto il 19/05/2009 21:35:23 da DANNY
Da tempo ho espresso il mio parere sulle responsabilita` dello scempio.Anche un somaro se viene continuamente bastonato dal padrone si ribella,prima o poi un bel calcione glielo rifila.E`prova di carattere.Ti rigiro la domanda:a cosa gli e`servito il suo continuo"no comment"quando,almeno una volta,avrebbe potuto difendere la SUA squadra da continui attacchi mediatici?Come qualcuno ha visto giusto:la ribellione e` venuta dallo spogliatoio.L'attuazione di Ranieri e` servita a nessuno,compreso lui.
 
#64281 basta con questi nomi famosi
scritto il 19/05/2009 21:16:21 da RABBIABIANCONERA
...cerchiamo di smettarla con nomi famosi: bettega, andrea agnelli, ciro ferrara ecc ecc... Ci vuole gente con i co....ni. Non mi interessa come si chiamano , l'importante che ci sappiano fare!!!! Resta il fatto che in questo momento la JUVE č un ospizio! Calciatori nuovi e giovani!!!!!!!
 
#64280 ZERBINI
scritto il 19/05/2009 20:49:18 da CARLO 160
E ora via questa dirigenza di ZERBINI,hanno fatto reclamo x una partita a porte chiuse.č non x il gol a gioco fermo di Genova non so se quando vedono le partite ne capiscano a noi fischiano tutti i falli in attacco,andate a rivedere JUVE-INTER secondo tempo non ci hanno fatto avvicinare all'area di rigore e la nostrs dirigenza zitti e muti se no Moratti si arrabbia.
 
#64279 Ibrascudetti
scritto il 19/05/2009 20:48:04 da GOLDRAKE
La nostra unica speranza č che Ibra vada all'estero, altrimenti l'Inter sarā vincente nei prossimi 4-5 anni.Per questo dovrebbero andare fuori dalle ...tutti quelli che hanno messo la faccia nella sua cessione proprio all'Inter, in primis Secco.A proposito di come questa dirigenza dilapidi le risorse, da Libero del 15 c.m., l'Inter con Ibra e il Milan con Kaka spendono in ingaggi 120 milioni, la Juve ne spende ben 115 (spesi male) e la Fiorentina, che č solo ad un punto dalla Juve solo 37.
 
#64278 A DANNY e BRAVEHEART
scritto il 19/05/2009 20:10:50 da PIERA
BRAVI continuate cosė! Anch'io BOICOTTO TUTTO e TUTTI.Cambio canale quando parlano di calcio, le notizie le leggo solo su internet e NON vedo NESSUNA PARTITA nč della JUVE nč delle altre squadre,perchč BISOGNA far cadere TUTTI gli audience del calcio. La figc deve morire ...ma anche le altre squadre che hanno avallato FARSOPOLI nn devono avere pių audience di prima.
Scrivi il tuo commento
Argomento *
Il tuo Nome e Nickname *
La tua Email *
Il tuo Messaggio *

max 500 caratteri consentiti
* Campi obbligatori
Ci interessano le tue opinioni da sportivo ed appassionato. Lasciaci un commento costruttivo e che riguardi la Juventus. Il moderatore di questo sito si riserva il diritto di non pubblicare i commenti non a tema o offensivi.
Sono vietati i messaggi politici e religiosi. E' vietata la pubblicazione di indirizzi email, di siti internet e di messaggi interamente scritti in Maiusolo.
I messaggi ritenuti offensivi potranno essere perseguiti a norma di legge. A tal proposito il sistema memorizza l'indirizzo IP dell'utente.
Accetto i termini d'utilizzo
 
 
 
  IL NOSTRO SONDAGGIO
 
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?
 
  TU CON NOI
   
 
   
 
  AREA ASSOCIATI
   
 
 
 
  DOSSIER
   
 
   
 
  LETTURE CONSIGLIATE
   
 
   
 
   
 
  SEMPRE CON NOI
   
 
   
 
Use of this we site is subject to our