I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
#117734 x pappy
scritto il 08/06/2015 13:29:49daCHI
Si sa gli arbitri tutti contro di noi come al solito,se ci fosse stato i napoli ti immagini quante scenate.
#117733 La favoletta ipnotica....!
scritto il 08/06/2015 11:59:41daCARLO 54
Io non credo che il Barcellona sia in assoluto più forte della Juve,come si premurano di dire i numerosi nostri nemici giornalisti;Il Barcellona è più tecnico,la Juve più quadrata ed ha giocato come sa,un modo diverso, ma alla pari del Barcellona; Questi sono i numeri che escono dal riassunto finale della gara: Calci d'angolo 8 contro 6, tiri 14 contro 17 possesso palla 39 a 61, quanti falli contro? Qualcuno lo sa? alla Juve manca un rigore e una punizione al limite;Dove è questa superiorità?
#117732 la nuova maglia Juve
scritto il 08/06/2015 11:06:29daODIO MEDIASET
nella prossima stagione ci sarà ovviamente la coccarda della coppa italia ma non ci sarà la stella argentata.
#117731 auting
scritto il 08/06/2015 11:01:10daZIBESCO
Parte della stampa italiana è uscita allo scoperto e ha fatto auting;gioiendo per la sconfitta della Juve ha dichiarto urbi et orbi che sono solo dei guardoni impotenti che ,non potendo loro per dichiarata nullità,gioiscno al vedere gli altri godere con le proprie mogli.Non disprezzo ma compoassione per qauesti ewterni falliti
#117729 rigore negato
scritto il 08/06/2015 00:48:28daPAPPY
COLLINA,il pelato, ha colpito ancora! ha messo tra i nostri piedi ancora una volta un turco dopo la beffa di Instambul!! ha arbitrato a senso unico. nel primo tempo c'era un fallo dal limite su Pogba e non ha consentito la punizione di Pirlo e poi non ha concesso un rigore solare su Pogba!! altro che raccomandati da Platini!!!!
Scrivi il tuo commento
IL NOSTRO SONDAGGIO
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?