I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
#64099 Umiltà? (2)
scritto il 16/05/2009 10:08:31daRO.LO
...avrebbero mai accettato di essere inferiori a nessuno, meno che mai a società che, senz'altro più di noi, hanno agito in spregio a regolamenti e giustizia sportiva senza mai essere in qualche modo sanzionate se non con buffetti amichevoli (che intercettassero anche i giudici?).
Gente che avrebbe travolto, con la forza data dalla posizione guadagnata sui campi e nei consigli di Lega, tutti quelli che ora, giornalisti ed addetti ai lavori, non perdono occasione per scaricare vagonate ...
#64098 x MAURIZIOG
scritto il 16/05/2009 10:07:42daCARLITO49
Maurizio hai dimenticato il discorso fatto da Lapo(voleva una juve smaile)piu'smaile di cosi io la domenica x ridere mi guardovo pure L'INTER e ti posso assicurare che le risate erono assicurate ora rido solo a sentire la parola JUVE,Blanc.Cobollo,Secco,Ranieri,chissa se Lapo leggendo questi nomi di seguito non gli viene da ridire A tutti gli Juventini veri fate La prova se non vi viene da ridere non siete Juventini.
#64097 Umiltà? (1)
scritto il 16/05/2009 09:52:43daRO.LO
E' proprio l'umiltà quella che non manca alla nostra dirigenza.
L'umiltà che deriva dalla completa incompetenza nel campo dove si trovano ad operare.
L'umiltà che deriva dalla posizione ormai subordinata e prona verso le milanesi nella quale la proprietà, forse intercettata, ci ha messo.
Tutto il contrario della tracotanza ed antipatia di chi sapeva perfettamente quello che si doveva fare per costruire squadre vincenti.
Che sapeva che la nostra squadra ed i suoi milioni di tifosi non ....
#64096 Susanna Agnelli
scritto il 16/05/2009 09:09:47daOMIRP
Un saluto ad una grande Donna e Grande Anima, un altro pezzo della Juve che ci lascia.
#64095 ma siamo solo noi cosi??
scritto il 15/05/2009 22:37:27daMAURIZIO G.
Ma siamo solo noi che ci incazziamo? Ma possibile che il popolo juventino si faccia infinocchiare cosi, prima dopati,poi ladri, adesso razzisti, il prossimo anno per la stessa partita, la stessa sceneggiata ci toglieranno tre punti, e poi cos’altro?? A quelli che vanno allo stadio e hanno scaricato la triade gli sta bene, ma non mi sta bene che sia milano a decidere morte e miracoli della nostra squadra, eppure parli con i tifosi e ti dicono pure che è giusto, con quelli che ho parlato oggi uno a cambiato subito discorso, l’altro che ha avuto l’abbonamento allo stadio per 28 anni, mi a detto la devi smettere con queste e polemiche, il calcio è bello divertiti e basta! Bello? Il trofeo aziendale tim?? Forse ha ragione lui perché vive meglio io mi faccio del male da solo, non so se non si accorgono di quello che avviene in campo di come gli arbitri ci massacrano, al primo fallo cartellino, gli avversari possono anche spezzarci le gambe e va bene lo stesso, i campioni non ne possono più, prima c’era la fila per venire alla juve, e chi veniva non lo faceva per partecipare ma per vincere ora se possono ci evitano, e i tifosi parlano di acquisti, scudetti, bho forse sono io che sono paranoico! E intanto oggi e morta Susanna Agnelli un altro pezzo della gloriosa famiglia che se ne va!
Scrivi il tuo commento
IL NOSTRO SONDAGGIO
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?