I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
#63818 enri juve and braveheart
scritto il 03/05/2009 17:38:10daLUNA
caro enrijuve,si vede che 6 buono ed ingenuo lo zingaro a milano lo hanno mandato questi im*****li che dirigono la juve,inoltre non t'intendi molto di calcio,il perchč č semplice una squadra che pareggia di fila con l'ultima in classifica non vale una lira,sono concorde con b.heart i tifosi hanno perso un occasione ancora una volta,sono andati allo stadio per vedere un altro scempio.infine una dedica a quei cialtroni che siedono in tribuna ritiratevi dal mondo della juve avete giā fatto schifo..
#63817 fermate i ciucci
scritto il 03/05/2009 17:37:22daINTERME*DA
assolutamente la prossima campagna acquisti non deve essere fatta da questi ciucci.....prendere cassano per 20 milioni ( č meglio non parlare delle contropartite tecniche)e offrire gli stessi soldi per diego č da pazzi.NOI NON VOGLIAMO QUESTA dirigenza!!!!
#63816 Come avevo previsto
scritto il 03/05/2009 17:37:04daBARON77
Come avevo avuto modo di scrivere tempo fā, ecco il Milan secondo (12 rigori a favore in 8 partite!!! mentre noi: gol regolare annullato a Iaquinta e gol convalidato dopo il fischio al Genoa, gol dubbio dell'Inter, rigore negato a Reggio Calabria e,anche oggi un bel gol irregolare convalidato. Ora non voglio giustificare il cantante che non ha dato un gioco alla squadra, quanto dimostrare l'inestistenza della societā e l'irregolaritā di questo campionato!!.
#63815 zebra del colosseo
scritto il 03/05/2009 17:22:44daMARCO
oltre al cantante dovrebbe nausearti la proprita' che non spende e la dirigenza che spreca i pochi soldi a disposizione.Poi discutiamo delle caxxate di ranieri e del suo camaleonte solido che sembra piu'un camaleonte gelatinoso.ma non parlare del cantante come se fosse il solo responsabile...il prossimo anno anche senza lui sara' lo stesso!!!figure di m...a a raffica!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
#63814 MILAN - JUVE
scritto il 03/05/2009 17:21:59daBRAVEHEART
Coraggio falsi Juventini, andate allo stadio domenica a Milano e inneggiate al Cantante e divertitevi come avete fatto da 3 anni...Mi fate senso.
Scrivi il tuo commento
IL NOSTRO SONDAGGIO
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?