I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
#63693 J. ELGAT....
scritto il 28/04/2009 13:44:19daLORE FERRARA
...tanto valeva tacere! anzi,il silenzio era quanto mai propizio.Invece,hai spazzato ogni dubbio. Sappiamo la juve che vuoi,sappiamo cosa c'attende,sappiamo che sei fedele alla linea del tradimento tracciata nel 2006,sappiamo che non sai cos'è la Juventus. Siate stramaledetti.
#63692 Crosa
scritto il 28/04/2009 13:42:59daBUUMBA
se si procede contro Crosa verso subito !!!
#63691 QUERELA a CROSA!
scritto il 28/04/2009 13:39:11daHERMIONE
Se GLMDJ facesse una querela siamo disposti a fare un versamento extra pro-QUERELA-CROSA!
Attendo notizie dai coordinatori dell'Associazione!
E' giusto che abbia delle querele...magari con i legali dell'Associazione! IO CI STO'!! Fate qualche cosa non possiamo continuare cosi'!!!
DITECI CHE COSA DOBBIAMO FARE E NOI LO FACCIAMO!!
#63690 prime parole di j.elkan sulla juve....
scritto il 28/04/2009 12:53:27daCONTEVLAAD
"Piu' che parlare l'allenatore e i giocatori, specie quelli piu' rappresentativi, devono dimostrare nelle ultime cinque partite di vincere". Lo ha detto il presidente di Exor, John Elkann, rispondendo a un socio nel corso dell'assemblea della finanziaria del gruppo Agnelli. Elkann ha sottolineato che "nell'ultimo periodo c'e' stata delusione e la risposta che deve esserci e' vincere", aggiungendo poi: "Noi pensiamo che il calcio debba essere sostenibile e questa sostenibilita' significa raggiungere risultati sportivi compatibili con vincoli economici e finanziari". Quindi nessuna presa di posizione, nessun investimento extra, nessun cambiamento sia di mister ne dirigenziale. quindi è tutto qui fine. La differenza stà nel fatto che per elkan la juve è un'azienda, per gli agnelli un'emozione.
#63689 protesta fuori l'exor da parte degli ultras
scritto il 28/04/2009 11:54:12daCONTEVLAAD
...dinanzi l asede storica della fiat, uno striscione dei drughi diceva " proprietà assente dirigenza incompetente"...ora aspettiamo scosa intende fare il buon jhon elkan, visto che ormai la massa dei tifosi si è mossa quasi all'unisono per farsi sentire, per esprimere il conceto juve in tutto e per tutto. Finalmente si contesta anche proprietà, oltre che la dirigenza, ma la cosa che mi sembra banale, è che molti credono che ranieri si asalvato da queste critiche solo perchè non menzionato. personalmente credo che egli non venga menzionato non perchè privo di colpe, anzi, ma bensì perchè con una dirigenza diversa, ranieri non venive nemmeno preso in considerazione come mister della juventus. almeno queste sono le mie impressioni, per il resto, leggendo l'intervista di conte, mi accorgo quando sia diverso la mentalità juve, e come sia lontana da questa juve!
Scrivi il tuo commento
IL NOSTRO SONDAGGIO
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?