Giulemanidallajuve
 
 
 
 
 
 
 
  Spot TV
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
          IL MURO
< Prima pag. Pagina 772 | 773 | 774 | 775 | 776 | 777 | 778 | 779 | 780 | 781  
I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
 
#117636 L'intertriste Mandorlini 3
scritto il 31/05/2015 13:24:09 da PIERVI
prode intertriste Mandorlini stava combattendo la sua personalissima guerra contro gli odiati colori bianconeri?E se qualcuno avesse saltato la finale per qualche infortunio?Il rischio c'è stato,ho visto qualche entrata nn proprio da verginella...Caro intertriste Mandorlini,sempre sfigato e perdente rimarrai.Te le potevi risparmiare certe dichiarazioni a fine partita,ma sempre intertriste livoroso sei quindi...Ti fai il giro di campo e spari contro la Juve facendo allusioni,ma smettila...
 
#117635 L'intertriste Mandorlini 2
scritto il 31/05/2015 13:20:20 da PIERVI
Nn parlo neanche dei giocatori del Verona i quali forse erano convinti di essere loro in finale di CL per l'impegno profuso,ma ci può stare e dopo contro di noi fanno tutti così.Ci può stare pure che un giocatore come Toni si danni l'anima(da riserva del Bayern a capocannoniere della serie A a 38 anni.E va bene pure questo.Quello che nn va bene è l'eccessiva enfasi di qualcuno,si vedeva lontano un miglio che erano caricati a pallettoni contro di noi.E se si fosse fatto male qualcuno perchè il...
 
#117634 L'intertriste Mandorlini 1
scritto il 31/05/2015 13:12:06 da PIERVI
Fermo restando che del risultato di ieri nn me ne può fregare assolutamente niente,quello che mi dà fastidio è l'atteggiamento ed il comportamento di qualcuno.Nn parlo dei ns giocatori,perchè a distanza di una settimana dalla partita più importante dell'anno e dopo un'annata trionfale è assurdo pensare di giocare al massimo in un match che nn ha nessun valore(poteva interessare Tevez,ma neanche lui si è dannato l'anima).Giustamente è stato ritenuto alla stregua di un allenamento e così è stato.
 
#117633 Non sono d'accordo Beppe
scritto il 31/05/2015 12:37:11 da EMANUELE MANUJU
C'è tra 7 gg la partita dell'anno,per molti può essere l'unica o l'ultima possibilità per sollevare al cielo il trofeo europeo più ambito.Allora chi se ne frega di mettere la gamba per una partita inutile e rompersela?Su dai non diciamo baggianate.
 
#117631 X Bebbe
scritto il 31/05/2015 11:11:22 da CHI
Non sbagli adesso abbiamo 87 punti,la stavamo vincendo se tevez non sbagliava il rigore andava a 20 stavano pensando a Berlino. Io dico una cosa anche se le partite non sono importanti bisogna sempre giocarle e con impegno ,e poi cera un rigore per noi mani di un giocatore del verona che non mi ricordo come si chiama. vedi dové il potere Blatter si commenta da solo
Scrivi il tuo commento
Argomento *
Il tuo Nome e Nickname *
La tua Email *
Il tuo Messaggio *

max 500 caratteri consentiti
* Campi obbligatori
Ci interessano le tue opinioni da sportivo ed appassionato. Lasciaci un commento costruttivo e che riguardi la Juventus. Il moderatore di questo sito si riserva il diritto di non pubblicare i commenti non a tema o offensivi.
Sono vietati i messaggi politici e religiosi. E' vietata la pubblicazione di indirizzi email, di siti internet e di messaggi interamente scritti in Maiusolo.
I messaggi ritenuti offensivi potranno essere perseguiti a norma di legge. A tal proposito il sistema memorizza l'indirizzo IP dell'utente.
Accetto i termini d'utilizzo
 
 
 
  IL NOSTRO SONDAGGIO
 
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?
 
  TU CON NOI
   
 
   
 
  AREA ASSOCIATI
   
 
 
 
  DOSSIER
   
 
   
 
  LETTURE CONSIGLIATE
   
 
   
 
   
 
  SEMPRE CON NOI
   
 
   
 
Use of this we site is subject to our