I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
#63234 Questa Juve non č la mia Juve!
scritto il 18/04/2009 22:57:10daDNA BIANCONERO
Chiedo scusa di aver cullato un' illusione,ma vedo intorno a me il deserto;quando ti rendi conto di essere solo ti assale il dubbio della follia!Possibile che milioni di juventini siano contenti di tifare per l'inter 2,una squadra costruita dagli amici dei padroni milanesi per giocare in eterno un ruolo subalterno alla corazzata degli ex eterni perdenti!Come siamo caduti in basso,ma io non ci sto!Per questo saluto tutti,non vedendo nemmeno in questa associazione un reale spiraglio di luce!
#63232 grazie ai giocatori sempre
scritto il 18/04/2009 22:47:51daVEROBIANCONERO
Infatti ai giocatori sempre il mio appoggio, contro la mafia calcistica merd....rra ed i collina boys loro non possono fare nulla vedi camo a genova e Thiago oggi, le poche punizioni a nostro favore fatte battere con al barriera mai a distanza regolamentare e Gomitelli e soci a randellare.come possono i nostri fare qualcosa contro sto sistema sporco ed infame?
#63231 Grygera, ma vai a c...... re
scritto il 18/04/2009 22:36:21daBRAVEHEART
Che squadra di m.... Credetemi speravo che ne prendessimo almeno 3 e quel gol di grygera non ci voleva proprio. Ragazzi questi non si dimettono e se non li andiamo a prendere noi sotto la sede e li sbattiamo fuori mi sa che c'č li teniamo per altri 2 anni. Che M.....da
#63230 Grande Tiago
scritto il 18/04/2009 22:34:15daSTEFANO
Voglio sinceramente ringraziare Tiago, per due motivi. In primo luogo oggi ha giocato bene, in secondo luogo quando ha commesso fallo su Balotelli, lo ha fatto contro un uomo e un giocatore "indegno", al quale i Collina-boys consentono di tutto, Picchiare, fare falli da dietro, sgomitare, insultare l'arbitro senza mai essere espulso. L'Inter avrebbe dovuto giocare in 10 il 2° tempo. Quindi a Tiago il mio grazie di cuore. Oggi ha dimostrato di amare la maglia.
#63229 non parlate male dei giocatori ...
scritto il 18/04/2009 22:31:34daGUSTAVO(GRAZIE)
...loro non hanno colpe.
Scrivi il tuo commento
IL NOSTRO SONDAGGIO
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?