Giulemanidallajuve
 
 
 
 
 
 
 
  Spot TV
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
          IL MURO
< Prima pag. Pagina 7824 | 7825 | 7826 | 7827 | 7828 | 7829 | 7830 | 7831 | 7832 | 7833  
I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
 
#63125 x CIRO 2000
scritto il 14/04/2009 09:46:43 da BRAVEHEART
Certo, come no... e poi ci teniamo anche il Cantante, e Polsen e soci e Cobolli e Blanc e Secco... E facciamo un'altro campionato da comparsa con tanto SMILE... Noi non c'è l'abbiamo con i giocatori ma con questa società incompetente. Nessuno allo stadio e noi che si perda e solo così ci possiamo liberare di questa gente incompetente.
 
#63123 XCiro2000
scritto il 14/04/2009 09:44:34 da CALIMERO
Non si tratta di lasciare la Juve da sola... si tratta di far capire a chi commanda la Juve. Che non siamo daccordo e per niente contenti per come stanno andando le cose. Penso che noi tutti qui non abbiamo mai lasciato la Juve da sola, anzi. Siamo stati quei pochi che abbiamo continuato a rispettarne anche la storia. E per la storia e l amore verso questa squadra. Lasciare gli spalti vuoti anche per solo mezz ora non fa male a nessuno. Ne abbiamo fatti tanti di mazzi al Inter.
 
#63122 X CIRO 2000
scritto il 14/04/2009 09:42:52 da HERMIONE
Caro Ciro 2000,nessuno vuole lasciare soli i calciatori juventini.anche tu come i "curvaroli" non comprendi il senso delle affermazio! Noi vogliamo chiedere l'attenzione della Societa' e non abbandonare la squadra!CAPITO!Altrimenti andiamo a scrivere sulla rubrica di TOPOLINO e accettiamo tutto quello che ci buttano addosso...cosi' la squadra perde in nostra compagnia!CHI DICE CHE L'INTERBRAND NON CI ASFALTERA' AL COMUNALE...COSI' FACCIAMO L'ENNESIMA FIGURA DI CACCA TUTTI INSIEME E CIRO 2000!!??
 
#63121 Juve-Inter
scritto il 14/04/2009 09:34:38 da CIRO2000
Io non sono d'accordo con quelli che sabato sera vogliono lasciare la Juve da sola a combattere contro i falsari..Tutti allo stadio, agli inter....tristi bisogna fare un mazzo così... E spero che segni Tiago......gli rinnoviamo il contratto a vita!
 
#63120 X PIERA
scritto il 14/04/2009 09:33:00 da LORE FERRARA
Rispondimi sorellina; si può dare le dimissioni dall'amore? si può dare le dimissioni dai ricordi,dai brividi emozionali,dalle lacrime? si può dare le dimissioni da un'entità che senza accorgertene, e senza pretendere nulla in cambio, ha contribuito a formarti anima e cuore? Dimissioni RESPINTE cara Piera! Forza e onore!
Scrivi il tuo commento
Argomento *
Il tuo Nome e Nickname *
La tua Email *
Il tuo Messaggio *

max 500 caratteri consentiti
* Campi obbligatori
Ci interessano le tue opinioni da sportivo ed appassionato. Lasciaci un commento costruttivo e che riguardi la Juventus. Il moderatore di questo sito si riserva il diritto di non pubblicare i commenti non a tema o offensivi.
Sono vietati i messaggi politici e religiosi. E' vietata la pubblicazione di indirizzi email, di siti internet e di messaggi interamente scritti in Maiusolo.
I messaggi ritenuti offensivi potranno essere perseguiti a norma di legge. A tal proposito il sistema memorizza l'indirizzo IP dell'utente.
Accetto i termini d'utilizzo
 
 
 
  IL NOSTRO SONDAGGIO
 
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?
 
  TU CON NOI
   
 
   
 
  AREA ASSOCIATI
   
 
 
 
  DOSSIER
   
 
   
 
  LETTURE CONSIGLIATE
   
 
   
 
   
 
  SEMPRE CON NOI
   
 
   
 
Use of this we site is subject to our