I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
#117288 ultra non capiranno mai cosi
scritto il 22/05/2015 19:53:12daCHI
Io non capisco perché queste persone influiscono sulle calcio e prendono potere.
Aprire la curva è dare il contentino a questi ultra che non predono occasione per fare cori e fare come con il toro scusatemi se lo dico per me era meglio i bambini almeno c'è un tifo sano non pensate o mi sbaglio io.
comunque forza juve
#117284 Ultra
scritto il 22/05/2015 15:16:32daCHI
Più tosto che loro preferisco i bambini,ma incitate la squadra che fare cori che creano danno la società,chi paga i danni sempre la società guardate che la juve è quotata in borsa ,invece di fare spendere i soldi alla juve perché non fate qualcosa anche voi voglio vedere se li toccano sul portafoglio che fanno sono criminali ragazzi ormai che comanda sono loro ma fate qualcosa no con questi incompetenti che ci sono in lega non sono capaci di fare il loro lavoro che schifo.
#117283 X tutto il muro
scritto il 22/05/2015 15:03:46daCHI
Io non capisco perché i tifosi se si chiamano cosi parlo dei ultra che scopo avevano a buttare la bomba carta nel settore del torino, hanno fatto diversi feriti e alcuni in ospedale, ho letto che la società è condannata a risarcire con 305 mila euro più di un milione di euro per danni patrimoniali è successo il 10 novembre 2013 a me non piace ripetere quello che cera scritto su uno striscione ma lo devo fare per farvi leggere cosa cera scritto:ora ridiamoci sopra col fuoco del Vesuvio
#117277 Oh poverino!
scritto il 22/05/2015 08:52:00daMIMMOPIAZZADIPANDOLA
3000 euro di risarcimento ad un tifoso del Napoli?...Quasi quasi vado a farmi insultare...
#117264 Telecronaca-Commento Rai
scritto il 21/05/2015 19:54:01daPIERVI
Solito "commento" superfazioso e antijuventino di personaggi che fortunatamente nn ho il "piacere" di conoscere.Infatti,ma chi c... sono?Sottoscrivo in pieno l'articolo di Filippin,bravo!A questi "commentatori" ormai restano solo la rosicata e la gufata!
Scrivi il tuo commento
IL NOSTRO SONDAGGIO
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?