Giulemanidallajuve
 
 
 
 
 
 
 
  Spot TV
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
          IL MURO
< Prima pag. Pagina 7834 | 7835 | 7836 | 7837 | 7838 | 7839 | 7840 | 7841 | 7842 | 7843  
I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
 
#63062 io ci sono,
scritto il 12/04/2009 20:33:53 da CONTEVLAAD
sono daccordo, manifestazione pacifica, contro dirigenza e pa*****io allenatore,facciamogli capire chi siamo e quanti ne siamo, anche ai tifosi pagati di torino, io ci sono, per l juve con gloria
 
#63061 per tutti, PALLADINO-CRISCITO...
scritto il 12/04/2009 20:30:01 da CONTEVLAAD
....Capito Ranieri, gente che tu non hai voluto, e che ti hanno rifilato 3 pappine, inutile prendersela con l'arbitro, gasperini ti ha umiliato manco avesse il MANCHESTER UTD, e cosa più atroce, con giocatori che a ranieri non servivano, che ha brucioto o quasi, per le sue convinzioni cervelltiche, per le sue..preferisco poulsen e mellberg...ed ora, tireremo le somme? se dovessimo vincere con l'inter? piùà gioia o rimpianti. una volta la juve vinceva di recupero il 5 maggio, ora, quando può affermarsi con vemeenza, ci si inventa un qualche episodio spacca spogliatoio (caso trezeguet, caso del piero), scelte cervellotiche ed errate, cattiva gestione degli uomini quando ci si trova dinanzi quasi tutta la rosa, ossia Ranieri non riesce a gestire la squadra, la sua permanenza a torino è colpa dei tifosi, in primisi quei p******i che vivono a torino e vanno allo stadio.Ed ora, ancora applausi, semmai supereremo il turno di coppa italia..ODIO e RANCORE
 
#63060 Copio e incollo
scritto il 12/04/2009 20:26:27 da IL MARTINELLO
E’ questo che ci rende tristi, sapere di essere in mano a dei precari, gente poco seria e capace, gente in grado di svilire la juventinità di tutti noi, gente che non conosce la Juve e la sta consapevolmente plasmando per farla diventare un qualcosa che si discosta sempre di più da quello che milioni di persone in tutto il mondo hanno conosciuto e amato in 109 anni di storia. Gente che stabilisce record negativi in sequenza. Gente che da noi tutti, tifosi juventini, merita solo una cosa: disprezzo. Popolo juventino, senza bruciare cassonetti o devastare interi quartieri o fermare stazioni ferroviarie, E’ ORA DI DIRE BASTA E AGIRE CONTRO QUESTA PROPRIETA’ E QUESTA DIRIGENZA. Se rivogliamo la Juventus, è l’unica cosa da fare.
 
#63059 Via allenatore e dirigenti
scritto il 12/04/2009 20:24:15 da GIANPI
Ormai non ho più voglia di guardare la Juve. Troppo brutta, inguardabile, con un gioco inesistente e prevedibile, con giocatori mediocri "la politica del parametro zero". E' ora di mandare a casa allenatore, dirigenti e proprietà. Sabato non guarderò la Juve contro l'Inter, credo che sia arrivato il momento di una protesta da parte di noi tifosi, a Torino non dovrebbe andare nessun tifoso a vedere la partita. Scioperiamo non ci sono altre strade con questi dirigenti inetti e incapaci.
 
#63058 ricorso
scritto il 12/04/2009 19:29:13 da NIKO
Bisogna fare ricorso, se non lo fa la juve, lo faccia giulemanidallajuve.....noi contribuiremo con offerte. Anche se sono pienamente d'accordo con una manifestazione pacifica, non riesco a capire come possiamo organizzarla visto che non ci conosciamo e leggiamo solo i nostri commenti. Se giulemani organizza qualcosa io ci sono e aspetto tutti voi per conoscervi.Ciao.
Scrivi il tuo commento
Argomento *
Il tuo Nome e Nickname *
La tua Email *
Il tuo Messaggio *

max 500 caratteri consentiti
* Campi obbligatori
Ci interessano le tue opinioni da sportivo ed appassionato. Lasciaci un commento costruttivo e che riguardi la Juventus. Il moderatore di questo sito si riserva il diritto di non pubblicare i commenti non a tema o offensivi.
Sono vietati i messaggi politici e religiosi. E' vietata la pubblicazione di indirizzi email, di siti internet e di messaggi interamente scritti in Maiusolo.
I messaggi ritenuti offensivi potranno essere perseguiti a norma di legge. A tal proposito il sistema memorizza l'indirizzo IP dell'utente.
Accetto i termini d'utilizzo
 
 
 
  IL NOSTRO SONDAGGIO
 
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?
 
  TU CON NOI
   
 
   
 
  AREA ASSOCIATI
   
 
 
 
  DOSSIER
   
 
   
 
  LETTURE CONSIGLIATE
   
 
   
 
   
 
  SEMPRE CON NOI
   
 
   
 
Use of this we site is subject to our