Giulemanidallajuve
 
 
 
 
 
 
 
  Spot TV
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
          IL MURO
< Prima pag. Pagina 7856 | 7857 | 7858 | 7859 | 7860 | 7861 | 7862 | 7863 | 7864 | 7865  
I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
 
#62942 X PUMA 48:Errata Corrige
scritto il 10/04/2009 20:58:41 da HERMIONE
PUMA48 se vuoi vivere di malinconici ricordi fallo! Ribadisco che la tua logica non appartiene a questa Associazione che Belviso ha fondato non per voltare pagina per lottare.Se tu hai bisogno di serenità non stai aspettando che albeggi come noi!Ribadisco che questa Associazione è nata per riottenere onore e scudetti che non sono ricordi, ma realtà!Credimi non hai ancora capito che cosa stò cercando di spiegarti e non so proprio che farci!Volta pagina da solo,io ho appena iniziato a lottare!
 
#62941 bufale pasquali-lippi non torna ...
scritto il 10/04/2009 20:11:27 da GUSTAVO(NON FATEVI ILLUSIONI)
..per un semplice motivo:farebbe un'altra esperienza come quella con l'inter.Moggi,Bettega e Giraudo che gli avevano costruito la portaerei che NAVIGAVA DA SOLA non ci sono più e questi di adesso vanno bene in una fabbrica di zanzariere.L'amico è troppo furbo e l'idea di andare a fare un matrimonio a base di fichi secchi(già fatto all'inter)non gli garba proprio.Oggi,per molti motivi,è un giorno triste e allora andiamo fino in fondo:la JUVE del 2006 non tornerà più perchè mancano i progettisti.
 
#62940 basta ranieri
scritto il 10/04/2009 19:11:03 da CONTEVLAAD
....basta a sparare minchiate che offendono l'intelligenza dei tifosi....ora se ne uscito con LA GENTE DIMENTICA CHE STIAMO RICOSTRUENDO...preciso, la gente, no i tifosi, quasi come se i tifosi fossero gente o gentaglia pensava....i veri tifosi juventini vogliono una juve specchio della sua gloria no figlia delle scelte profane di un incapace come ranieri e compagni...BASTA PER PIACERE E' TROPPO
 
#62939 lippi
scritto il 10/04/2009 18:55:49 da FIEROBIANCONERO
chi scrive ha più volte manifestato il suo disprezzo x quelli che nel 2006 ci lasciarono mentre non sapevamo dove e con chi avremmo giocato.. io ero a bari,insieme a 500 disperati, x la coppa italia contro il m.franca..senza colpe nè futuro, eravamo li,cercando di capire che quello che stavamo vivendo era la realtà e non un incubo..pertanto mi sento autorizzato a dire che MAGARI TORNASSE LIPPI...avete dimenticato quello che sta combinando questo gagà da operetta sulla nostra panca da 2 anni?????
 
#62938 la juve, la nostra storia, il ns orgoglio
scritto il 10/04/2009 18:26:32 da GIANNA PAVLA
Anche se hanno fatto, fanno e faranno di tutto x cancellare la juve, non ci riusciranno se manterremo la memoria del male subito e di tutti i responsabili (compreso mancini).Contro di noi si è scatenato un genocidio e adesso siamo nella fase della distruzione culturale: ad es., prima del 2006 noi eravamo i bianconeri, le altre squadre venivano kiamate in altro modo(friulani..)adesso i bianconeri sono quelli dell'Udinese;ho sentito il vicepr. del Valencia dire ke Silva ha + qualità di Pavel!!!
Scrivi il tuo commento
Argomento *
Il tuo Nome e Nickname *
La tua Email *
Il tuo Messaggio *

max 500 caratteri consentiti
* Campi obbligatori
Ci interessano le tue opinioni da sportivo ed appassionato. Lasciaci un commento costruttivo e che riguardi la Juventus. Il moderatore di questo sito si riserva il diritto di non pubblicare i commenti non a tema o offensivi.
Sono vietati i messaggi politici e religiosi. E' vietata la pubblicazione di indirizzi email, di siti internet e di messaggi interamente scritti in Maiusolo.
I messaggi ritenuti offensivi potranno essere perseguiti a norma di legge. A tal proposito il sistema memorizza l'indirizzo IP dell'utente.
Accetto i termini d'utilizzo
 
 
 
  IL NOSTRO SONDAGGIO
 
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?
 
  TU CON NOI
   
 
   
 
  AREA ASSOCIATI
   
 
 
 
  DOSSIER
   
 
   
 
  LETTURE CONSIGLIATE
   
 
   
 
   
 
  SEMPRE CON NOI
   
 
   
 
Use of this we site is subject to our