Giulemanidallajuve
 
 
 
 
 
 
 
  Spot TV
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
          IL MURO
< Prima pag. Pagina 7888 | 7889 | 7890 | 7891 | 7892 | 7893 | 7894 | 7895 | 7896 | 7897  
I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
 
#62757 informazione
scritto il 03/04/2009 14:55:39 da BRAVEHEART
Mi piacerebbe sapere quanti di quelli che scrivono su questo muro di fede bianconera abitano nei pressi di Torino e se hanno mai cercato di coinvolgere tutti i tifosi Bianconeri residenti nelle vicinanze per una azione di protesta nella sede della società.
 
#62756 X TIGER e GOLDRAGE
scritto il 03/04/2009 14:33:56 da HERMIONE
Concodo con voi su cannavaro che è "vecchio" ma è anche un tipo di perona che a fianco di Del piero ormai stona assolutamente!Riprendiamoci Criscito che se utilizzato in campo nel modo a lui congeniale è fantastico!Ognuno ha diritto di "pensiero" ma magari se si usasse un poco di coerenza e di moralità non guasterebbe.Non diventiamo come Moratti e gli interisti e Cobolli e Gigli e Mourihno rigurgitano parole senza pensare e si rendono ridicoli.Buffon ha spesso parlato senza aver pensato!!??
 
#62755 X CALIMERO
scritto il 03/04/2009 12:29:25 da TIGER
Caro amico di fede bianconera,sono d'accordo con te sulla libertà di pensiero,ed infatti ho espresso una mia critica ironica su chi vorrebbe ancora Cannavaro alla JUVE.Critica sicuramente condivisa da molti sul muro e da altri meno.Detto questo,io scrivo sul muro da quando e nata questa associazione ma negli ultimi tempi nonostante lagga tutto scrivo sempre meno come tanti altri del resto,perchè mi sembra che questo sia diventato il muro del pianto o delle c*****e private.I problemi sono altri!!
 
#62754 succo di intervist a a CONTE..
scritto il 03/04/2009 10:34:57 da SOLOJUVE
«Sono felice di come la nuova dirigenza ha restituito un’immagine, di come ha lavorato onestamente per riconquistare la A con Deschamps e una collocazione di nuovo importante con Ranieri. Sono stati bravissimi ma d’ora in poi bisogna vincere perché i secondi posti non sono nella storia». Ranieri ha detto che manco tra cent’anni si rivedrà la Juve pre Calciopoli. «E perché? Se gli altri hanno più soldi si può rimediare con più idee. La Juve ha già l’attacco migliore d’Italia, Iaquinta è il proto
 
#62753 Marcello Nicchi ha vietato agli arbitri
scritto il 03/04/2009 09:46:13 da PAOLA
di fare dichiarazioni che non siano state preventivamente autorizzate come partecipare a gruppi di discussione, a blog o a iscriversi a Facebook.... Nicchi ha aggiunto che sarà deferito alla Procura arbitrale chi violerà queste disposizioni.qui
Scrivi il tuo commento
Argomento *
Il tuo Nome e Nickname *
La tua Email *
Il tuo Messaggio *

max 500 caratteri consentiti
* Campi obbligatori
Ci interessano le tue opinioni da sportivo ed appassionato. Lasciaci un commento costruttivo e che riguardi la Juventus. Il moderatore di questo sito si riserva il diritto di non pubblicare i commenti non a tema o offensivi.
Sono vietati i messaggi politici e religiosi. E' vietata la pubblicazione di indirizzi email, di siti internet e di messaggi interamente scritti in Maiusolo.
I messaggi ritenuti offensivi potranno essere perseguiti a norma di legge. A tal proposito il sistema memorizza l'indirizzo IP dell'utente.
Accetto i termini d'utilizzo
 
 
 
  IL NOSTRO SONDAGGIO
 
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?
 
  TU CON NOI
   
 
   
 
  AREA ASSOCIATI
   
 
 
 
  DOSSIER
   
 
   
 
  LETTURE CONSIGLIATE
   
 
   
 
   
 
  SEMPRE CON NOI
   
 
   
 
Use of this we site is subject to our