Giulemanidallajuve
 
 
 
 
 
 
 
  Spot TV
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
          IL MURO
< Prima pag. Pagina 7910 | 7911 | 7912 | 7913 | 7914 | 7915 | 7916 | 7917 | 7918 | 7919  
I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
 
#62647 A Hermione
scritto il 26/03/2009 23:41:00 da PIERA
Io ho mandato poco fà a questo indirizzo mail platini@platini.com delle pagine che sono riuscita a trovare su farsopoli invitandolo a leggerle senza pensare all'amicizia che lo lega ai nipotastri per via dell'AVVOCATO. Fallo anche tu, spero sia giusto! Un abbraccio tutto bianconero, ciao!
 
#62646 Varie ed eventuali
scritto il 26/03/2009 22:15:44 da PICENUS
La Juve s.p.a. non deve risarcire chicchessia. A questo risultato è giunto lo studio G.Stevens scaricando ogni responsabilità su Moggi “che ha travalicato “ le sue mansioni. Tesi accolta dal collegio giudicante. Dunque Gazzoni e soci, secondo logica, dovranno (se pensano di dover essere risarciti) virare direttamente sull'ex d.g. della Juve. Che però non deve temere alcunché, forte della sentenza del Tribunale di Roma che l'ha assolto dall'accusa di essere a capo di una associazione mafiosa, dedita ad alterare i risultati del campo, pro-Juve. Fila il discorso? parmi di sì. Se però così è, il bavoso Cazzoni ci metta una pietra sopra e anneghi il dispiacere 'imbriacandosi' con qualche bottiglia di Idrolitina-riserva, vintage anni 60/70. x Gustavo: Phranzyskà Von Sanyphollj non è male. Grazie per il materiale linguistico x J100287: d'accordo sulla non ammissione delle parti civili. E' un vantaggio per noi.
 
#62645 Calciopooli
scritto il 26/03/2009 20:17:52 da CIRO2000
Ho letto che, qualora Moggi fosse assolto nel processo ordinario, la Juve non potrebbe rientrare in possesso degli scudetti perchè le sentenze sportive sono svincolate da quelle ordinarie.Questa cosa mi inorridisce perchè se il tribunale sportivo avesse sentenziato "Serie C", la Juve sarebbe fallita e con lei tutti i suoi investitori.In Italia solo un tribunale ordinario può sancire il fallimento di una S.p.A. Quindi desumo che in Italia una sentenza sportiva è più importante di una ordinaria...
 
#62644 PLATINI x PAOLA
scritto il 26/03/2009 14:58:06 da HERMIONE
Cara Paola, hai letto...anche...che cosa dice Platini dei TIFOSI della ...nuova Juventus piu':serena e leggera e con i tifosi tranquillizzati.... Ma che cosa ha capito di Calciopoli! Oppure è d'accordo anche lui con Montezzemolo? Come si puo' contattare Platini e informarlo su che cosa pensano i TIFOSI JUVENTINI della NUOVA DIRIGENZA e DI CALCIOPOLI????
 
#62643 x J100287
scritto il 26/03/2009 14:14:30 da FIEROBIANCONERO
Concordo con i tuoi 2 post, e c'è un altro aspetto da tenere presente,secondo me..Meno male che la corte ha dichiasrato inamissibili le parti civili.. eh si..! perchè vedere gli usurpatori contro la nostra storia sarebbe stato davevro troppo e avrebbe ridato fiato alla banda degli onesti!! "VEDETE, PERFINO LORO AMMETTONO CHE HANNO RUBATO....!! Davanti a tale scempio continuo manifestazione subito!!! ovunque , ma subito!!! Lette le dichiarazioni del direttore rinascente..? siamo in buone mani..!!
Scrivi il tuo commento
Argomento *
Il tuo Nome e Nickname *
La tua Email *
Il tuo Messaggio *

max 500 caratteri consentiti
* Campi obbligatori
Ci interessano le tue opinioni da sportivo ed appassionato. Lasciaci un commento costruttivo e che riguardi la Juventus. Il moderatore di questo sito si riserva il diritto di non pubblicare i commenti non a tema o offensivi.
Sono vietati i messaggi politici e religiosi. E' vietata la pubblicazione di indirizzi email, di siti internet e di messaggi interamente scritti in Maiusolo.
I messaggi ritenuti offensivi potranno essere perseguiti a norma di legge. A tal proposito il sistema memorizza l'indirizzo IP dell'utente.
Accetto i termini d'utilizzo
 
 
 
  IL NOSTRO SONDAGGIO
 
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?
 
  TU CON NOI
   
 
   
 
  AREA ASSOCIATI
   
 
 
 
  DOSSIER
   
 
   
 
  LETTURE CONSIGLIATE
   
 
   
 
   
 
  SEMPRE CON NOI
   
 
   
 
Use of this we site is subject to our