Giulemanidallajuve
 
 
 
 
 
 
 
  Spot TV
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
          IL MURO
< Prima pag. Pagina 7966 | 7967 | 7968 | 7969 | 7970 | 7971 | 7972 | 7973 | 7974 | 7975  
I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
 
#62349 il cantante stecca(l'enensima..)
scritto il 13/03/2009 14:47:01 da FIEROBIANCONERO
TORINO - Amauri fuori almeno un mese per distrazione muscolare. L'ecatombe infortuni bianconera continua. Oltre al brasiliano, fuori anche Trezeguet, Legrottaglie e Manninger. Ma la vera 'bomba' la lancia Ranieri contro Trezeguet: ''Mi ha deluso come uomo. Non doveva lamentarsi attraverso i giornali. Non ci ho parlato, perche' evidentemente lui non ha considerazione di me. Posso aver sbagliato, ma le mie ragioni le avevo''. C'e' quindi aria di rottura tra il francese e la societa'. ''Sembra un bambino viziato. Ho visto giocatori come Scholes e Giggs essere sostituiti e non battere ciglio, essere alternati in molte partite e non protestare mai''. ha aggiunto Ranieri nella sua requisitoria contro David Trezeguet nella conferenza-stampa alla vigilia della gara di campionato con il Bologna. ''Evidentemente - ha aggiunto - in Italia la mentalita' e' diversa. Stiamo cercando di ricostruire una squadra importante e vogliamo che ognuno si assuma un compito. Lui si era detto disposto a farlo''.
 
#62348 Prendiamo Benitez
scritto il 13/03/2009 14:40:13 da PIERFRANCESCO GRECO
L'allenatore della Juve non può permettersi di rischiare fratture nello spogliatoio: è un modo di fare tipico del bulletto di quartiere, non di un professionista serio. Meglio, quindi, rompere questo rapporto ed affidarsi, a prescindere dai risultati di quest'anno, ad un tecnico internazionalmente vincente e carismatico come Rafa Benitez! FORZA JUVE!!!
 
#62347 A casa allenatore e tutto lo staff::::
scritto il 13/03/2009 14:16:07 da ALEX54
Staimo perdendo i pochi pezzi rimasti : oggi stirati Trezeguet (infortunio diplomatico? ), Amauri (retto femorale oltre un mese ) e Manninger..Allertiamo la Beretti!!!
 
#62346 juve-chelsea
scritto il 13/03/2009 13:53:28 da MARCO-NORD AMERICA
seguendo la partita in italiano e registrandola in inglese,mi son reso conto che i cronisti italiani(sky o mediaset)erano anti-juve.Poi rivedendola in inglese,hanno detto che Buffon non e' piu'il migliore,che non era fallo di Chiellini perche'ha preso il pallone,e sono rimasti sbalorditi da Giovinco,non riuscendo a capire perche'Ranieri non l'ha fatto entrare al posto di Nedved e perche' ha fatto ricorso ad Amauri solo per 10 minuti.Differenza tra cronisti seri e cronisti sudditi italiani.
 
#62345 E ci risiamo
scritto il 13/03/2009 13:45:34 da GILBERTO
"non dimentichiamoci che due anni fa eravamo in serie B. C'è la disponibilità economica relativa a una società quotata in Borsa e che deve autofinanziarsi" Sarebbe ora che la smettesse di ripetere che 2 anni fa eravamo in B. Se si fossero appecoronati un pò di -, non ci saremmo andati. Dire poi che x il mercato c'è la disponibilità economica relativa ad una società quotata in borsa è come dire: andiamo avanti con bidoni a parametro 0. Cosa abbiamo fatto noi juventini per meritarci 1 cogli.. così
Scrivi il tuo commento
Argomento *
Il tuo Nome e Nickname *
La tua Email *
Il tuo Messaggio *

max 500 caratteri consentiti
* Campi obbligatori
Ci interessano le tue opinioni da sportivo ed appassionato. Lasciaci un commento costruttivo e che riguardi la Juventus. Il moderatore di questo sito si riserva il diritto di non pubblicare i commenti non a tema o offensivi.
Sono vietati i messaggi politici e religiosi. E' vietata la pubblicazione di indirizzi email, di siti internet e di messaggi interamente scritti in Maiusolo.
I messaggi ritenuti offensivi potranno essere perseguiti a norma di legge. A tal proposito il sistema memorizza l'indirizzo IP dell'utente.
Accetto i termini d'utilizzo
 
 
 
  IL NOSTRO SONDAGGIO
 
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?
 
  TU CON NOI
   
 
   
 
  AREA ASSOCIATI
   
 
 
 
  DOSSIER
   
 
   
 
  LETTURE CONSIGLIATE
   
 
   
 
   
 
  SEMPRE CON NOI
   
 
   
 
Use of this we site is subject to our