Giulemanidallajuve
 
 
 
 
 
 
 
  Spot TV
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
          IL MURO
< Prima pag. Pagina 8120 | 8121 | 8122 | 8123 | 8124 | 8125 | 8126 | 8127 | 8128 | 8129  
I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
 
#61496 FINALE DI VIAREGGIO
scritto il 23/02/2009 15:51:33 da ANTODLP
Sarà ma riesco ormai ad incazzarmi x tutto..i nostri stanno schiacciando la samp,2 a 0 p.t....ma la telecronaca parla solo della samp,da consigli, prova a dire che è in partita..assurdo,dal 2006 tutto mi fa innervosire,e tutti davvero tutti sono contro noi(x la cronaca il commentatore è carlo nesti)
 
#61495 LIGUORI PAOLO...adesso basta?!
scritto il 23/02/2009 14:45:54 da HERMIONE
A tutti gli ISCRITTI a GLMDJ,Ju29Ro,Assistente-di-Moggi e ai LEGALI competenti...chiedo ufficialmente come fare per TAPPARE "LEGALMENTE!una volta per tutti/e la BOCCA a Paolo Liguori che domenica 22 Febraio 2009 a CONTROCAMPO ha più volte ripetuto:"Moggi e gli Arbitri AGGIUSTAVANO LE PARTITE ma non "TOCCAVANO" gli scontri diretti come fanno oggi" ACCUSA PUBBLICA DI CORRUZZIONE A Moggi e Arbitri davanti al pubblico e a MUGHINI . TRAVAGLIO,GARANZINI e LIGUORI tutti nel REGISTRO degli INDAGATI!
 
#61494 cannavo'
scritto il 23/02/2009 14:23:13 da ALFONSO46
Rispetto per il lutto ma fastidio per l'ipocrisia. Se nell'altra vita il candido reincontrerà marco pantani spero abbia la compiacenza di chiedergli scusa per i danni procurati cosa che avrebbe dovuto fare in vita a tutti noi per la faziosità e la parzialità dimostrate.Il simpatico petroliere onesto intanto ha perso uno degli numrosi puntelli ma ne restano ancora troppi.
 
#61493 X ROCCONE
scritto il 23/02/2009 13:04:52 da HERMIONE
Caro ROCCONE,che bello ritrovarti.Purtroppo siamo costretti a sorbirci i salamelecchi dedicati a Cannavò pessimo giornalista,pessimo uomo ma ottimo servo.Cannavò sempre lanciato per tempo da un carro all'altro dei vincitori di turno.Tanti falsi elogi pe un tale MARAMALDO! Se finalmente gli Elkan si rendesero conto dello schifo che regna attorno alla JUVENTUS,a partire da "PALERMO CHANNEL" per finire con tutti gli sfacciati vergognosi aiuti a Milan,Fiorentina,Inter!Quando finirà questo schifo?
 
#61492 I have a Cin
scritto il 23/02/2009 12:51:37 da BIFF TANNEN
Levo il calice ai battaglieri Luisito ed Hermione, contraccambio. Il calice amaro è riposto in paziente attesa di un posto, che a breve verrà, dove riporlo per sempre. Il calice a forma di...coppa verrà riempito a breve. E' un sogno? No, di più, una certezza...I have a Cin. For you all, my friends. Brinderemo ancora insieme.
Scrivi il tuo commento
Argomento *
Il tuo Nome e Nickname *
La tua Email *
Il tuo Messaggio *

max 500 caratteri consentiti
* Campi obbligatori
Ci interessano le tue opinioni da sportivo ed appassionato. Lasciaci un commento costruttivo e che riguardi la Juventus. Il moderatore di questo sito si riserva il diritto di non pubblicare i commenti non a tema o offensivi.
Sono vietati i messaggi politici e religiosi. E' vietata la pubblicazione di indirizzi email, di siti internet e di messaggi interamente scritti in Maiusolo.
I messaggi ritenuti offensivi potranno essere perseguiti a norma di legge. A tal proposito il sistema memorizza l'indirizzo IP dell'utente.
Accetto i termini d'utilizzo
 
 
 
  IL NOSTRO SONDAGGIO
 
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?
 
  TU CON NOI
   
 
   
 
  AREA ASSOCIATI
   
 
 
 
  DOSSIER
   
 
   
 
  LETTURE CONSIGLIATE
   
 
   
 
   
 
  SEMPRE CON NOI
   
 
   
 
Use of this we site is subject to our