I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
#61490 SCUSE X LUISITO MONTI
scritto il 23/02/2009 11:51:31daHERMIONE
Scusami LUISITO,
giuro che generalmente riesco a riconoscere le battute e i doppi sensi...efficai come il tuo...in tempo reale...Ma accidenti alla mia impulsività e alla mia esagitazione questa volta ho "preso lucciole per lanterne!" TI PREGO DI SCUSARMI...ERO IN BUONA FEDE!!!!
CIAO
P.S. UN IMMENSO GRAZIE A BIFF TANEN!!!
#61489 X NICO
scritto il 23/02/2009 11:44:15daHERMIONE
Caro Nico,
le tue parole sono efficacissime,giuste e puntuali.Cannavò è stato davvero un pessimo giornalista e una pessima persona e merita IL NULLA della nostra INDIFFERENZA.
A TUTTI LE PERSONE,CHE DIRETAMENTE E/O INDIRETTAMENTE CHE SONO STATI OFFESI E CALPESTATI DALLA SUA
PENNA CRUDELE TUTTA LA MIA AFFETTUOSA SOLIDARIETA'
p.s. Ringrazio il moderatore che ha evitato di pubblicarmi...ho capito perchè e lo ringrazio!
#61488 Una giornata tra mani raccoglimenti e disvalori
scritto il 23/02/2009 11:36:01daROCCONE
VENTICINQUESIMA GIORNATA del campionato più taroccato del mondo -
telecommentato dai giornalai più venduti del mondo.
Banda dei ratti corsara (anzi pirata) a Bologna: espugna il Dall'Ara con un gol di Culo dell'orrido gomitello.
Qualcuno dice che ci fosse un mani in area nerassura sullo zero a zero (rotti il replay e la microlente elettronica di SKY). AdriMano bissa il colpo di mano del derby, , per un assist vincente, stavolta, per Cambiazzo. In entrambi i casi l'arbitro applica comunque la regola del vantaggio (per l'Inter).
SKY inaugura Palermo Channel: la Juve vince 2-0, ma la squadra di casa entusiasma il cronista sussurrante: "Fabio, la Juve non riparte ... non può reggere fino al termine".
Milan e Violacei tenuti su dagli "aiutoni" del sistema.
Il Genoa invece si regge benissimo da solo, Delaurentis, nonostante l'imperante "buonafede" non salta più. La Rometta passa a Siena, scomodando l'adone Taddei.
Catania e Lazio si sono concesse un pic nic domenicale, l'una in casa e l'altra in trasferta.
A Carrù il bue grasso festeggia il miracolo dei tre punti (di sutura a Ciuccariello) mentre Cazzano insieme a Pazzini hanno sedato L'Atalanta.
Ho trovato singolare il minuto di raccoglimento prima delle partite, in memoria di qualche cosa che era meglio disperdere, la faziosità e il disprezzo per la vita altrui.
E' andato, speriamo, anche "IL ROMANISTA", dopo Controcampo e Dieci, fomentare l'odio non porta bene e fa finire all'Inferno. Ricordiamolo anche a Pistolocchi!
#61487 considerazioni per tutti / 2
scritto il 23/02/2009 10:57:49daSOLO JUVE
smacco ed una beffa, visto che con ogni probabilità potranno liberarsi fior fiori di allenatori: gasperini-prandelli-spalletti,benitez e non palatemi di ottimi risultati di giurato, che io non dimentico i punti buttati,giocatori mutilati,soldi bruciati interviste choc etc etc, anchwe gigi ha detto che quando si cambia all.fa sempre bene,che ci sia un'allusione...almeno che non si aspeti lippi dopo i mondiali...ma non credo troppo fantascientifico. ciao e forza juve comunque
#61486 Considerazioni..per tutti
scritto il 23/02/2009 10:53:16daSOLO JUVE
Per Cannavò...non dico oltre che il suo nome non gli dà omaggio,per il resto esiste il giudizio spremo.Per la Juve, una prova come quella di sabato,in CL credo non sia utile più di tanto, di fronte ci sono ballack,lampard,drogba,terry,anelka etc etc,però visto la fortuna di ridolini mai dire mai,visto che il loro pseudo-mister di sedere ne ha a volontà...la mia paura che lo riconfermeranno se dovessimo sup. gli ottavi e ottenere il 2 posto,passando semmai per la final edi Cppa italia,sarebbe uno
Scrivi il tuo commento
IL NOSTRO SONDAGGIO
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?