I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
#61273 x Paola
scritto il 17/02/2009 13:20:14daPICENUS
Mi sei debitrice di una risposta a proposito dell'avv. D'Onofrio. Ciao.
P.S. Ho versato per il 2009.
#61272 x Paola : Le dichiarazioni di Cobolli Gigli
scritto il 17/02/2009 12:54:59daMESACOSA
Cara Paola a Cobolli non affiderei neanche l'Armata Brancaleone.
Ogni volta che apre bocca mi vengono le vertigini, e inizio a sudare freddo.
#61271 Il caso Paparesta
scritto il 17/02/2009 12:33:32daPICENUS
Il caso Paparesta.
Perché questa vicenda è tanto ingarbugliata? Benché forte del proscioglimento nel processo di Napoli e, ad onta delle decisioni del Cons. di Stato con cui si chiede alla Giustizia sportiva di motivare in maniera più esaustiva il parere tecnico negativo sul reintegro dell'arbitro, Paparesta continua ad aspettare che il comitato nazionale dell'AIA si pronunci in maniera chiara e definitiva sul suo destino.
Avanzo un 'ipotesi. La G.S. è molto riottosa, per non dire totalmente chiusa, quando si tratta di adeguarsi alle decisioni della giustizia ordinaria, et pour cause. Teme forme di vassallaggio e rivendica con forza la sua specificità.
Nel caso di specie, obbedendo alle sollecitazioni del CdS e reintegrando Paparesta (a meno che non lo si voglia giudicare un incompetente irrecuperabile), si creerebbe un precedente che non potrebbe non ripercuotersi sui rapporti fra le due giurisdizioni; penso a Calciopoli e alla metafora cobolliana della 'pietra tombale' che, con l'arbitrato Juve/Coni, avrebbe seppellito definitivamente ogni discorso sulla restituzione dei due scudetti alla Juventus.
Se Paparesta la spunta, chissà che la proprietà elkaniana non sia costretta a rivedere i suoi ottusi convincimenti, decidendosi ad affiancare GLMDJ nelle sue battaglie combattute nelle sedi proprie della giustizia ordinaria, in Italia e in Europa.
#61270 X RABBIABIANCONERA
scritto il 17/02/2009 12:01:02daODIOLINTER
Hai ragione su tutto caro amico,ti capisco perchè è difficile avere ancora pazienza dopo tutto quello che abbiamo passato e stiamo passando,però ribadisco che la manifestazione(se mai ci sarà) dovrà essere "pacifica",ma per pacifica non s'intende che vai lì saluti tutti ciao arrivederci,per pacifica intendo non superare certi limiti che possono portare allo scontro.Già solo bloccare una strada crei disagio ed è pacifica.primo esempio che mi è venuto in mente per protestare civilmente.cosa dici?
#61269 CARTOLINE ILLUSTRATE in massa
scritto il 17/02/2009 11:38:25daHERMIONE
AMICI comperate tante CARTOLINE ILLUSTRATE e speditele per moltoo tempo a: MORATTI via DURINI 24 20122 MILANO; a COBOLLI GIGLI in via Galileo Ferraris 32 10128 TORINO;
SONO CERTA CHE SE TUTTI NOI SCRIVIAMO CONTINUAMENTE E IN MASSA...magari anche all'AIA a GUSSONI e COLLINA...ci noteranno!
MEDITATE GENTE e fatelo continuamente.
VA BENE CHE CI PARLIAMO ADDOSSO,CHE NON RIUSCIAMO A FARE UNA MANIFESTAZIONE ...MA DELLE CARTOLINE RIUSCIAMO A SPEDIRLE?!?!?
Scrivi il tuo commento
IL NOSTRO SONDAGGIO
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?