I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
#61226 scudetto morale
scritto il 16/02/2009 16:38:33daLUISITOMONTI
Non capisco questa rabbia nei confronti di squadra, tecnico e dirigenza: è un campionato pilotato dove la JUVE sa già di rientrare fra le prime 3 (mi sa come terza). Sono decisioni prese 3 anni fa, solo un'azione legale decisiva potrebbe ribaltarle. Questa è una squadra di eroi che sorride in faccia a un destino che per noi peggio di così non poteva essere.
Prendo le distanze dalla dirigenza vigliacca ma dopo ierisera sono sempre più fiero della mia juventinità.
#61225 BASTA BOICOTTARE...MORATTI HA VINTO!!!
scritto il 16/02/2009 16:24:00daHERMIONE
A tutti quelli che non rinunciano a SKY altrimenti come fanno a vedere le partite; A TUTTI QUELLI CHE ASPETTANO CHE LE COSE SI AGGIUSTINO DA SOLE SENZA SACRIFICIO;dico CHE IL PADRONE DEL CALCIO ,DELL'ECONOMIA E DELL'INFORMAZIONE ITALIANA MASSIMO-MORATTI ha stabilito che siccome l'INTER vince comunque...qualunque cosa capiterà in campo da ora in avanti non conta nulla!AMICI JUVENTINI SMETTETE DI BOICOTTARE,NON PRIVATEVI DEL BEL CALCIO ITALIANO...LASCIATEVI CALCIOPOLI E TUTTO IL RESTO ALLE SPALLE.
#61224 Sottoscrivo tutto....
scritto il 16/02/2009 16:07:53daLUXBIANCONERO
..quindi nulla da eccepire su quanto già scritto da voi. Ma sono fermamente convinto che una buona squadra oggi sarebbe davanti a tutti. Una squadra che raccoglie 8 punti nelle ultime 6 partite non è da scudetto. Quindi guardiamo prima in casa nostra. Unico punto di rammarico è scoprire che i pochi campioni che abbiamo in rosa nei prox anni faranno ancora meno . A quanto le ns prox vittorie ??? Quanto la società deciderà di rimettere a giro i soldi incassati dalle cessioni dei ns campioni ???
#61223 è finita
scritto il 16/02/2009 14:49:50daFULVIO
Cari amici juventini, non ho più parole mi sento sfiduciato su tutto, non so se vivremo a lungo per vedere lo scudetto su un’altra maglia con colori diversi dal nerazzurro, visto che sembra che i nostri peggiori nemici non hanno rivali in questo campionato "trasparente" e "pulito” post-farsopoli , quel giorno (forse) arriverà quando nel calcio entrerà in scena un altro Moggi ovvero quando una potenziale rivale potrà avvalersi di un grande dirigente (come lo era il nostro Lucianone) che riesca a costruire una grande squadra anche spendendo relativamente poco, ma fino a quel giorno il campionato lo vincerà chi spende di più (indovinate chi?). Purtroppo il nostro Big Luciano ha commesso un grave errore: quello di sottovalutare lo strapotere della famiglia Moratti e della TELECOM che si sono vendicati esercitando il loro strapotere verso i media e verso le istituzioni. Non so se la nostra verità verrà a galla visto che ormai Moratti fa il bello e il cattivo tempo a suo piacimento.
#61222 Juve e onesti
scritto il 16/02/2009 14:08:47daSTEFANO
Pensate se avessimo vinto noi ieri un match così importante così, con un colpo di bagher per fare gol e negando 3 rigori al Milan...Altro che fallo di Iuliano su Ronaldo, la roba vista ieri sera è da fantascienza del calcio. Rosetti è riuscito a superare se stesso, dopo il memorabile arbitraggio-decisivo per lo scudetto- di Inter-Roma l'anno passato. E per fortuna che non c'è più Moggi...Adesso siamo simpatici e finalmente il calcio italiano è pulito: vincono solo gli onesti!
Scrivi il tuo commento
IL NOSTRO SONDAGGIO
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?