Giulemanidallajuve
 
 
 
 
 
 
 
  Spot TV
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
          IL MURO
< Prima pag. Pagina 8182 | 8183 | 8184 | 8185 | 8186 | 8187 | 8188 | 8189 | 8190 | 8191  
I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
 
#61128 Trezeguet
scritto il 14/02/2009 15:08:58 da GILBERTO
Leggo adesso che Trezeguet non è stato convocato per affaticamento muscolare. Strano, sino a ieri era della partita. Possibile che alla Juventus si affaticano così tanto? Ma durante il tempo libero, vanno per caso a zappare? David, dopo una lunga sosta dovuta al doppio intervento alle ginocchia era appana rientrato in rosa ed è già affaticato. Succede solo da noi. Perchè?
 
#61127 L'intervista a Secco
scritto il 14/02/2009 15:01:10 da MESACOSA
Bene ora e ufficiale arriverà sicuramente un altro lustrascarpe a parametro zero. Secondo Secco Ranieri resterà a lungo e Diego non è compatibile con il 4-4-2. L'unica cosa incompatibile per me sono Secco, Ranieri e il retso della truppa. Ma perché devo farmi il sangue amaro. Non credevo che fosse possibile ma per un po non farò più il tifoso dopo 40 anni per questioni di salute, devo salvaguardare quel 1% di intelligenza che mi è rimasta. Ciao a tutti e Buon San Valentino.
 
#61126 x j100286 - la storia del giudice G.M. ???
scritto il 14/02/2009 12:54:42 da J103452
Leggila su: http://www.leggo.it/articolo.php?id=15145
 
#61125 SEcco su Diego
scritto il 14/02/2009 12:09:53 da FRONTE DEL PORTO
Ma come puo' Secco sostenere che DIEGO non è compatibile con il modulo di Ranieri.Ma anche Zidane non sarebbe compatibile, ma anche Kakà non sarebbe compatibile, anche Riquelme non sarebbe compatibile per Lui come non sarebbero compatibili tutti i giocatori di grande talento in giro per il mondo che giocano a centrocampo,secondo Lui e Ranieri.Sostituire pari pari Nedved con un altro del suo ruolo, non migliora il gioco e sopratutto Poulsen e gli altri non sono EMERSON e VIEIRA'di un tempo che fu
 
#61124 diamoci un punto d'appoggio xM.Vighi
scritto il 14/02/2009 11:08:16 da DANNY
Finalmente un poster con le palle,dove il parlare di rivoluzione(intelligente e pacifica)non e`fuori luogo,E`il salto organizzativo di qualita` che l'associazione deve fare.Concretizzare il latente potere di milioni di juventini amareggiati e delusi.E` nel DNA dell'essere umano sentirsi parte del gruppo.Forza Juve ha piu` potere di Forza Italia.Pensateci su`.L'indottrinamento delle associazioni e`necessario.Che il muro sia per idee innovatrici e non di piagnistei.La miglior difesa e`l'attacco!
Scrivi il tuo commento
Argomento *
Il tuo Nome e Nickname *
La tua Email *
Il tuo Messaggio *

max 500 caratteri consentiti
* Campi obbligatori
Ci interessano le tue opinioni da sportivo ed appassionato. Lasciaci un commento costruttivo e che riguardi la Juventus. Il moderatore di questo sito si riserva il diritto di non pubblicare i commenti non a tema o offensivi.
Sono vietati i messaggi politici e religiosi. E' vietata la pubblicazione di indirizzi email, di siti internet e di messaggi interamente scritti in Maiusolo.
I messaggi ritenuti offensivi potranno essere perseguiti a norma di legge. A tal proposito il sistema memorizza l'indirizzo IP dell'utente.
Accetto i termini d'utilizzo
 
 
 
  IL NOSTRO SONDAGGIO
 
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?
 
  TU CON NOI
   
 
   
 
  AREA ASSOCIATI
   
 
 
 
  DOSSIER
   
 
   
 
  LETTURE CONSIGLIATE
   
 
   
 
   
 
  SEMPRE CON NOI
   
 
   
 
Use of this we site is subject to our