Giulemanidallajuve
 
 
 
 
 
 
 
  Spot TV
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
          IL MURO
< Prima pag. Pagina 8207 | 8208 | 8209 | 8210 | 8211 | 8212 | 8213 | 8214 | 8215 | 8216  
I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
 
#60982 ranieri
scritto il 09/02/2009 00:31:25 da JUVEBLUES
io ho spesso criticato Ranieri, ma oggi giocare per 80 minuti in 10 dopo i 120 contro il Napoli e vincere, a Catania, (chiedere alla Roma) dove c'è quel "giraminestre" di Zenga, (vedi i trenini in area, i pantaloni calati, poca tutela degli ospiti) è stata una grande impresa. da sqaudra vera, solida. E, lo ribadisco, rispondere per le rime( qualcosa sembra imparare da Mourinho) a quella ebete , e agli 2 rosiconi, beh, bisogna dargliene atto.
 
#60981 Quattro cosette su Juve-Catania
scritto il 09/02/2009 00:10:12 da CORIOLANO
Iaquinta si comporta come un principiante e rischia togliendosi la maglia e successivamente con un fallo nettissimo di farci perdere la partita. Io non lo giustifico così come non mi è piaciuto il piazzamento di Buffon sul gol e non ho capito nemmeno perchè dopo aver vinto il sorteggio ha scelto di giocare il primo tempo contro sole. Non mi è piaciuto Marchionni che fa fallo da rigore netto e mi è piaciuta poco la difesa. Però mi è piaciuto il cuore e abbiamo vinto... Vado a letto contento
 
#60980 Catania...2
scritto il 08/02/2009 22:21:29 da ZEBRA9
c'era un rigore contro? Si pero' ce ne era uno a nostro favore!Fallo di mano come quello di Marchionni! Ma questa societa' non difende mai i giocatori. Ranieri e' andato fuori le righe? Verra'zittito. Lui e'un yes man.In sintesi la Juventus non c'e'. Fa male guardarla, gioca male e non e'gestita bene.Si nota che i reparti non legano,insomma solo Dio ci puo' aiutare...la Triade non aveva bisogno di scomodare tale superiore spirituale.Noi adesso si!
 
#60979 A Catania...1
scritto il 08/02/2009 22:12:47 da ZEBRA9
troppe cose da mettere in risalto troppa pochezza tecnica:i 2terzini sono inguardabili, Nedved tira a campa'ed e' insostituibile,Sissoko riskia sempre il rosso,Amauri non segna piu' e non segnera' piu'e non lo tira mai fuori!Trezeguet?.In panchina ci sono giocatori mondiali e Ranieri non li inserisce nemmeno negli ultimi 15 minuti.Giochiamo male da mordere il fegato.Iaquinta ingenuo, commette un falluccio a centrocampo e la societa'sta a guardare...cont.
 
#60978 x martinello
scritto il 08/02/2009 21:34:02 da J 101701 MAURO
xche' l'atteggiamento supponenete di Lippi e Capello ha montato per anni una rabbia gia' galoppante di suo per l'inferiorita' calcistica sul campo che avevano verso la juve sottovalutando potenza politica di me*datti e tronchetto.In italia stare zitti non conviene mai...e' ora che l'allenatore e,soprattutto,la dirigenza ,comincino ad incazzarsi per i torti arbitrali innanzitutto, e per le cattiverie che ci sputano contro i media ancor di piu.Ranieri ha dato un segnale importante,altroche'.....
Scrivi il tuo commento
Argomento *
Il tuo Nome e Nickname *
La tua Email *
Il tuo Messaggio *

max 500 caratteri consentiti
* Campi obbligatori
Ci interessano le tue opinioni da sportivo ed appassionato. Lasciaci un commento costruttivo e che riguardi la Juventus. Il moderatore di questo sito si riserva il diritto di non pubblicare i commenti non a tema o offensivi.
Sono vietati i messaggi politici e religiosi. E' vietata la pubblicazione di indirizzi email, di siti internet e di messaggi interamente scritti in Maiusolo.
I messaggi ritenuti offensivi potranno essere perseguiti a norma di legge. A tal proposito il sistema memorizza l'indirizzo IP dell'utente.
Accetto i termini d'utilizzo
 
 
 
  IL NOSTRO SONDAGGIO
 
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?
 
  TU CON NOI
   
 
   
 
  AREA ASSOCIATI
   
 
 
 
  DOSSIER
   
 
   
 
  LETTURE CONSIGLIATE
   
 
   
 
   
 
  SEMPRE CON NOI
   
 
   
 
Use of this we site is subject to our