Giulemanidallajuve
 
 
 
 
 
 
 
  Spot TV
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
          IL MURO
< Prima pag. Pagina 8237 | 8238 | 8239 | 8240 | 8241 | 8242 | 8243 | 8244 | 8245 | 8246  
I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
 
#60824 x Alfonso46
scritto il 04/02/2009 08:37:44 da LILLY
Non devi scusarti. Sono comunque d'accordo sul tuo ultimo intervento.
 
#60823 il popolo italico e il suo avvenire ..
scritto il 04/02/2009 08:28:29 da GUSTAVO(AVANTI I GIOVANI)
La scorsa settimana Carlo De Benedetti ha dato le dimissioni da presidente della Cir e dalla Cofide.Una motivazione per cui l'ingegnere ha lasciato è stata:"..ho 75 anni(14/11/1934)ed è ora di andare in pensione,mi interesserò solo delle vicende dei(la Repubblica)giornali". E' di oggi la notizia che il Vecchietto Inps aspetta con agognata trepidante ansia una risposta da un Baldo Giovanotto che dovrebbe prendere il suo posto. Chi è costui? Il Professor Guido Rossi nato il:16 Marzo 1931.
 
#60822 x roccone - non è da tutti ...
scritto il 04/02/2009 08:03:25 da GUSTAVO(AGGIUNGO IO)
..centrare 10 anni dopo con una pallonata,un motorino che viene giù dal terzo anello. Questo è successo domenica pomeriggio e ha fatto cadere l'anticoncezionale a costine di lana caprina non pettinata,ecrù,a pappagone. Comunque,in questa storia,vista l'aria che tira per noi e l'andazzo preso,c'è andata alla grande. El merendero,non può giocare in Coppa. Pensiamo un attimo se gli inglesi ci mandavano a casa con un gol dell'estraibuscioni? Altro che Magat!!!!!!!
 
#60821 Il trivellun
scritto il 04/02/2009 07:50:22 da ODIOLINTER
Almeno loro hanno imparato che dei pacchi bisogna liberarsene,noi invece.....li teniamo......e li pagano anche bene.......INCAPACI!!Anche in questo siamo dietro....e prima non succedeva.....con una dirigenza seria
 
#60819 Trivellato
scritto il 03/02/2009 23:45:54 da ROCCONE
Sono veramente dispiaciuto, la squadra dei ratti di Milano perde un grande protagonista. Il fenomeno del mercato estivo , pagato 25 milioni più Pelè (occhio neh, non De Nascimento, la perla nera, e neanche Do Nascimiento,il "maestro" socio delle Marchi) viene ceduto in prestito gratuito al Chelsea. Niente male, i ratti sono inarrivabili, sono nati per farci sbellicare. Quaresma, al secolo el trivela, dopo aver deliziato la Scala, anzi il sottoscala e le cantine, del calcio con le sue perle da contraerea, saluta e se ne va a Londra. Peccato. Mi mancherà veramente. Oddio, devo dire che i volatili intorno ad appiano gentile hanno festeggiato lo scampato pericolo. Il vetraio della società invece ha messo in cassa integrazione gli operai assunti a settembre per riparare ciò che il mitico el trivela abbatteva a trivelade. Il giardiniere di san siro festeggia anche lui, senza più l'incubo delle trivellazioni così come i tifosi del 3' anello stufi di essere centrati a pallate dallo stesso tamarrone portoghese. Ripeto mi spiace, preferivo se ne andasse l'orrido gomitello, quello è cattivo e basta...............pazienza sarà per giugno, altro giro altro pacco signori.....
Scrivi il tuo commento
Argomento *
Il tuo Nome e Nickname *
La tua Email *
Il tuo Messaggio *

max 500 caratteri consentiti
* Campi obbligatori
Ci interessano le tue opinioni da sportivo ed appassionato. Lasciaci un commento costruttivo e che riguardi la Juventus. Il moderatore di questo sito si riserva il diritto di non pubblicare i commenti non a tema o offensivi.
Sono vietati i messaggi politici e religiosi. E' vietata la pubblicazione di indirizzi email, di siti internet e di messaggi interamente scritti in Maiusolo.
I messaggi ritenuti offensivi potranno essere perseguiti a norma di legge. A tal proposito il sistema memorizza l'indirizzo IP dell'utente.
Accetto i termini d'utilizzo
 
 
 
  IL NOSTRO SONDAGGIO
 
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?
 
  TU CON NOI
   
 
   
 
  AREA ASSOCIATI
   
 
 
 
  DOSSIER
   
 
   
 
  LETTURE CONSIGLIATE
   
 
   
 
   
 
  SEMPRE CON NOI
   
 
   
 
Use of this we site is subject to our