I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
#60793 sito juve
scritto il 03/02/2009 12:42:00daMAX
Non è possibile che la società bianconera non pubblica un indirizzo mail nel sito ufficiale della Juve. Personalità istituzionali lo fanno e alcuni (Minisstro Frattini) hanno il profilo su facebook. Che vergogna di societari che abbiamo.
#60792 MANIFESTAZIONI
scritto il 03/02/2009 10:56:17daANNO 2**9
Ragazzi, non scherziamo, qualsiasi manifestazione DEVE essere pacifica. Linguaggi diversi offendono la nostra storia. Le manifestazioni non pacifiche appartengono al mondo dei teppisti e quelli, di qualunque fede siano, meritano la galera. è giusto criticare chi ha scelto Tiago Almiron Grygera Mellberg per rinforzare la rosa. Con questa rosa è difficile far meglio di Ranieri. Vorrei vedere il Mou a difendere con questi più Molinaro e senza Chiellini. Se i big tornano in forma per la Champions ..
#60791 Silenzio assoluto!
scritto il 03/02/2009 10:47:59daLILLY
Forse in questo momento è l’argomento che meno interessa noi juventini. Ma la mancanza di obiettività del potere mediatico, il modo con cui condanna o assolve una squadra a seconda dell’episodio arbitrale è imbarazzante. Così come imbarazzante è il mutismo di questa dirigenza che dovrebbe rappresentare e difendere milioni di tifosi ma che non una volta ha dimostrato di interessarsene, tranne quando chiede aumenti di capitale, incassa diritti televisivi e vende biglietti e gadgets. Arriviamo al punto. La partita è la ormai famosa Juve-Fiorentina 1-0. I viola reclamano giustamente a fine partita un rigore non dato alla Fiorentina ed un gol della Juve in fuorigioco. Il giorno dopo titoloni e trasmissioni televisive tutte incentrate sul ritorno dei ladroni bianconeri, dimenticandosi (o quasi) tutti gli altri episodi arbitrali che per l’ennesima volta avevano rovinato l’intera giornata calcistica. Ebbene si, erano più di 2 anni che i media aspettavano questo momento. Non era possibile che a beneficiare degli “aiutini” fossero solo le milanesi e soprattutto la “banda degli onesti”, tutti aspettavano i grandi errori anche a favore della Juve. Bisognava avere le prove per dimostrare che gli arbitri non sono più in malafede e non aiutano solo l’Inter, che Gussoni non è così interista e amico di Moratti, che Calciopoli ha finalmente reso il calcio pulito che più pulito non si può. La Juve da oltre due anni maltrattata dagli arbitri? No, non si può continuare così. Il calcio non sarebbe stato credibile e gli scudetti dell’Inter sarebbero sempre stati considerati immeritati. Arriviamo all’ultima domenica. Il Milan sblocca la partita con la Lazio con un gol in fuorigioco simile a quello della Juve con la Fiorentina e la Juve, pur perdendo meritatamente con il Cagliari, avrebbe potuto invece vincere se l’arbitro avesse fischiato un rigore netto ai danni di Marchionni, chiudendo la partita sul 3-1. Questo rigore, naturalmente, era molto simile a quello non dato alla Fiorentina la settimana prima. E i giornali e le trasmissioni televisive come hanno riportato questi episodi? Nessuno scandalo, tutto nella semplice normalità! Il fuorigioco del Milan era millimetrico e difficile da vedere. Il rigore per la Juve …ma siamo sicuri che questo episodio esista? Perché non sono più riuscito a vederlo. E i nostri rappresentanti come reagiscono? ASSOLUTO SILENZIO!! Eppure loro rappresentano parte del potere mediatico ed hanno dimostrato quasi 3 anni fa di saperlo usare egregiamente, contribuendo al “delitto perfetto”.
#60790 a proposito
scritto il 03/02/2009 09:38:07daDANIELE_RULEZ
di boicottaggio... gli onesti, limpidi, vincenti e cristallini hanno acquistato per 30 mil. l'uomo che ha subito dichiarato che all'inter avrebbe vinto 10 palloni d'oro consegutivi giocando con un piede solo. Dopo 6 mesi di fischi e palloni trivelati in tribuna lo danno via. Voi ve la state ridendo vero? Io non proprio. Se penso che quei 30 mil. il sig ratto li incassa dagli italiani che comprano pirelli e vanno con la benza del gruppo onesto...
#60789 Ramieri 2
scritto il 03/02/2009 04:19:56daGLAUCO
..e allora delle 2 l'una:o 6 cieco o 6 stoopet.Poi il grande Cagliari:ma andate a cag..re se prendeva 4 gol non c'era nulla da dire.3 contropiedi e 3 gol.Andate a vedere le occasioni sotto porta degli indossatori.Li si hanno dominato.Certo,ad un certo punto correvano solo loro.Ma bastava aspettarli:sul 3 o 4 a 1 si sarebbero fermati da soli.E poi fai rifiatare Amauri e Nedved:metti Iaquinta e De Ceglie.Marchisio e' fondamentale per Sisso lo vuoi capire?E adesso tira fuori le palle,o te le amputo
Scrivi il tuo commento
IL NOSTRO SONDAGGIO
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?