I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
#60718 ...dalò vamgelo secondo Giovanni
scritto il 01/02/2009 12:33:12daBLACK & WHITE
60710 dal vangelo secondo Giovanni
di GUSTAVO (...in quel tempo)
Premetto che a me non piace unire il sacro al profano ("non date le perle ai porci" ...dal vangelo di Marco), però voglio esprimermi sull'opinione di Gustavo.
C'è un'altra lettura del vangelo, che a me sembra più corretta.
Il sacro: Gesù non voleva fare il miracolo perché "...non era venuto il tempo" (testuali parole). Il miracolo l'ha fatto, però, per intercessione di Maria. Ecco perché, poi, Maria viene definita dalla Chiesa "Porta del cielo", perché per Sua intercessione si possano aprire le porte dei Cieli.
Il profano: (e chiederò perdono per questo) Quando il miracolo non lo vuole fare la proprietà, ... che ci pensino i tifosi ad incalzarla, ...con insistenza, fino ad obbligarla.
Ju29ro in sofferenza.
#60717 BIFF TANNEN e il DANNO BIOLOGICO
scritto il 01/02/2009 12:32:41daBIFF TANNEN
Basta con Marty McFly. Da oggi sono Biff Tannen. Cattivo, e incazzato. Spero qualcuno abbia voglia e tempo per aprire uno spazio web e cominciare a raccogliere le testimonianze...io voglio essere risarcito per il continuo DANNO BIOLOGICO. Comincio io, Testimonianza n°1: "Stamattina si avvicina un FESSO intertriste e, dopo sfottò vari, dice a mio figlio (5 anni): Dai, ti faccio un bel regalo se gridi Forza Inter!". Idiota. TU e i SIMPATICI del nuovo corso.
Possiate morite tutti, ma atrocemente.
#60716 D'ACCORDO CON BRAVEHEART
scritto il 01/02/2009 12:31:52daODIOLINTER
Siamo capaci di scrivere e scrivere per il resto nulla,non cambierà mai niente,solo illusioni e basta...e ci caschiamo...sempre!
#60715 X BRAVEHEART (per tutti)
scritto il 01/02/2009 12:31:04daIL MARTINELLO
Caro amico, ti seguuo incondizionatamente. Con questa società e con questo dirigenza non vinceremo mai più niente. Sono stufo di chiacchiere!
#60714 Juve nel cuore
scritto il 01/02/2009 12:16:19daBLACK & WHITE
A parte ogni valutazione sulla partita (Poster56 perfetto!) dobbiamo osservare però che abbiamo preso due gol in contropiede... ed è la sintesi della partita.
Due contropiedi perfettamente eseguiti dal Cagliari,...
... ma con una difesa consenziente che ha fatto di tutto per non contrastare chi stava là per segnare.
Aggravante: l'errore a centrocampo del passaggio da sinistra a destra; non si può spostare il gioco in tale maniera, quando a farlo sono gli ultimi giocatori schierati della squadra (la difesa era tutta avanti al pallone) e con una squadra avversaria che ti sta pressando alto, a ridosso dei difensori.
Ulteriore aggravante? Lo facciamo spesso.
La difesa è stata anche la causa del primo gol: non si può lasciar saltare l'avversario in tutta tranquillità, praticamente.
Ciò che mi preoccupa di più, però, e sapere quello che si vuole da questa squadra.
Io non la considero inferiore e tante altre, ...e non credo sia tagliata fuori dai giochi.
Certo perdiamo troppe occasioni ghiotte, ma le vittorie delle altre non è sempre solo farina del proprio sacco.
Non voglio dire che dobbiamo cominciare con i piagnistei degli ultimi 15 anni degli onestiindossatoriditrofeialtrui, ma non sarebbe sbagliato almeno rinfacciarlo.
Noi parliamo da tifosi, e forse ne siamo condizionati: ma la proprietà che squadra vuole?
Vuole la JUVENTUS degna di essere chiamata JUVENTUS?
O vuole solo speculare? ... di rendita?
La svolta la vedo solo là, nella proprietà.
Prima la proprietà aveva un ruolo importante e partecipava alle gioie, ai dolori, alle imprese, alla preparazione, alla vita della squadra... e noi tifosi la sentivamo presente, la sentivamo tifosa come noi: io non vivo più questa sensazione.
Ho come l'impressione che nella Juventus ci credano solo i giocatori (allenatore solo per dovere!) e noi tifosi, ... e neanche tutti, però.
Per me resta e resterà nel mio DNA, ed ora ne soffro.
Scrivi il tuo commento
IL NOSTRO SONDAGGIO
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?