Giulemanidallajuve
 
 
 
 
 
 
 
  Spot TV
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
          IL MURO
< Prima pag. Pagina 8267 | 8268 | 8269 | 8270 | 8271 | 8272 | 8273 | 8274 | 8275 | 8276  
I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
 
#60645 x ZEBRA9
scritto il 31/01/2009 11:48:43 da ODIOLINTER
E quindi secondo la tua interpretazione se non fossimo andati in b dove sarebbe andato?Avrebbe appeso le scarpette?o sarebbe andato a giocare alla salernitana o crotone ecc.?Rispetto la tua interpretazione ma aggiungere che lui è uno di noi!....ha forse gli occhi iniettati di odio come noi?...non mi sembra,diciamo invece una cosa,come cobolli anche lui ha perso un occasione per starsene zitto,mi sembra che sia il periodo delle belinate e quella di buffon è una delle tante,che però fanno male!
 
#60644 paparesta
scritto il 31/01/2009 11:04:28 da CLAUDIO
Finalmente dopo anni posso dire l'unica verità su quel 6 novembre 2004: non sono mai stato chiuso in uno spogliatoio da Moggi'». Gianluca Paparesta, l'ex arbitro pugliese coinvolto nello scandalo di Calciopoli, lo ha rivelato nel corso dell'intervista concessa alla trasmissione de La7 'Niente di personale', condotta da Antonello Piroso, che andrà in onda questa sera alle 21. «Moggi e Giraudo entrarono agitati e si lamentarono del mio operato - ha spiegato Paparesta riferendosi a quanto accadde al termine di Reggina-Juventus, conclusasi con la vittoria per 2-1 dei calabresi - Nessuno però mi ha chiuso dentro lo spogliatoio. Si sono solo lamentati in maniera decisa perché non avevo concesso loro un rigore e avevo annullato il gol del pareggio proprio un attimo prima del finale, cosa che per altro dimostra che non soffrivo certo di sudditanza. Poi se ne sono andati via e io ho solo sbagliato a non inserire nel referto di gara l'episodio». «Questa non è la mia versione ma la realtà - ha aggiunto l'arbitro reso ex dall'estromisione respinta dal Tar (prossima settimana Consiglio di Stato, ndr) - non ero solo, con me c'erano assistenti, quarto uomo e un osservatore. Se fosse accaduto qualcosa, qualcuno l'avrebbe segnalato».
 
#60643 pagliacci...
scritto il 31/01/2009 10:33:17 da ANGELO
Concordo con Gustavo..di pagli**ci in societa' ne abbiamo abbastanza,ci manca solo un portiere dalla faccia depressa che spara ca**ate...vai dove ca**o vuoi...ora:che ne nessun giocatore in questi 2 anni si sia mai degnato di attaccare i m**dazzurri, e di occasioni ce ne sarebbero state a iosa passi....ma che adesso si attacchi la vecchia gestione mi sembra veramente il colmo...ergo amici come prima vai per la tua strada gigi...ce ne faremo una ragione.
 
#60642 X ZEBRA 9
scritto il 31/01/2009 10:28:44 da HERMIONE
Amico ZEBRA, SICCOME ho letto le dichiarazioni ANsu televideo...sarei davvero felice di aver capito male...e sono prontisima a fare ammenda!Non ho SKY e mi devo fidare di ciò che viene riportato sul MURO e su TELEVIDEO! Una cosa è certa,Gigi non è esattamente un genio e spesso dice varie amenità! Ribadisco che se ho travisato mi scuso e attendo che qualche amico posti l'intervista di SKY!IN ATTESA DI CHIARIMENTI SALUTO TUTTI!
 
#60641 parla Pietro Piller Cottrer - juventino doc
scritto il 31/01/2009 09:32:50 da GUSTAVO(CONTROLLI DOPING NEL CALCIO?)
Tratto dal Giornale-di M.R.Quario. D-"Lei odia il calcio?" R-"Al contrario,mi piace moltissimo e lo seguo,sono un grande tifoso della Juve". D-"E allora?" R-"Mi danno fastidio le esagerazioni del calcio,ci sono troppi soldi e sono la causa di tutto e le regole valgono poco.C'è tendenza a dei comportamenti scorretti da parte di tutti.Da noi guai sgarrare,ho appena finito una 15 km massacrante e mi hanno portato al controllo(non mi spettava perchè 5°)senza darmi nemmeno il tempo di cambiarmi"
Scrivi il tuo commento
Argomento *
Il tuo Nome e Nickname *
La tua Email *
Il tuo Messaggio *

max 500 caratteri consentiti
* Campi obbligatori
Ci interessano le tue opinioni da sportivo ed appassionato. Lasciaci un commento costruttivo e che riguardi la Juventus. Il moderatore di questo sito si riserva il diritto di non pubblicare i commenti non a tema o offensivi.
Sono vietati i messaggi politici e religiosi. E' vietata la pubblicazione di indirizzi email, di siti internet e di messaggi interamente scritti in Maiusolo.
I messaggi ritenuti offensivi potranno essere perseguiti a norma di legge. A tal proposito il sistema memorizza l'indirizzo IP dell'utente.
Accetto i termini d'utilizzo
 
 
 
  IL NOSTRO SONDAGGIO
 
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?
 
  TU CON NOI
   
 
   
 
  AREA ASSOCIATI
   
 
 
 
  DOSSIER
   
 
   
 
  LETTURE CONSIGLIATE
   
 
   
 
   
 
  SEMPRE CON NOI
   
 
   
 
Use of this we site is subject to our