Giulemanidallajuve
 
 
 
 
 
 
 
  Spot TV
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
          IL MURO
< Prima pag. Pagina 824 | 825 | 826 | 827 | 828 | 829 | 830 | 831 | 832 | 833  
I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
 
#116540 Ha perso Allegri, che si sia montato troppo?
scritto il 11/04/2015 23:16:45 da PAOLO44
Sembrava che Allegri giocasse a perdere. Ha messo in campo quel bolso di Lorente e l'ha lasciato lì fino alla fine. In una situazione drammatica manda allo sbaraglio un'esordiente negli ultimi decisivi minuti. Ma ci vuol prendere in giro? Troppi complimenti gli han dato alla testa, deh! E poi probabilmente in settimana tutti a darsi alla pazza gioia pensando di aver già vinto, e poi figura di m.... in campo (è successo anche ad altri...). Sveglia, non avete ancora vinto nulla.
 
#116539 Sconfitta "indimenticabile"
scritto il 11/04/2015 22:20:19 da GOLDRAKE
Siamo andati per "spaccare" e siamo stati spaccati,per la gioia immensa di tutti quelli che ci odiano. Infatti la serata che i ragazzi ci hanno dedicato è stata in questo senso "indimenticabile". Abbiamo perso con l'ultima in classifica, speriamo che questo calo non si ripeta con le prossime avversarie del campionato,perchè lo scudetto deve rimanere l'obiettivo primario. Perchè non si utilizza Matri al posto di "zero tiri in porta" Llorente?
 
#116538 Non Allegri ma fresconi!
scritto il 11/04/2015 21:48:56 da ANGELO
Ci sta di tutto,anche perdere con gli ultimi.Ma Allegri che fa? non ha ancora capito che i vari Coman,Sturaro e Vitali non sono pronti per la serie A se messi in campo tutti assieme.Che Lliorente,Pereira e Chiellini non ci sono né con la testa né con le gambe.L'unico che andava confermato galvanizzato dalla buona partita con i viola era Matri e con lui Bonucci l'unico capace di registrare la difesa.Dell'arbitro e del tempo perso per infortuni(simulati) preferisco non parlare....siamo la Juve!!
 
#116537 X Emanuele Manuju
scritto il 11/04/2015 20:18:28 da PIERVI
Caro Emanuele,purtroppo altro che spaccare i Falliti,ci siamo spaccati noi!
 
#116536 Partita-no!
scritto il 11/04/2015 20:17:07 da PIERVI
Come e' giusto incensare squadra ed allenatore quando si vince,e' anche giusto criticare quando si perde come oggi.Credo che abbiano vinto le motivazioni del Parma,noi abbiamo fatto male,soprattutto il secondo tempo dove nn abbiamo fatto niente!Si poteva chiudere il campionato con 3 punti che dovevano essere teoricamente i piu' facili del campionato ed invece ora ci troviamo ad affrontare una serie di partite molto difficili contro Lazio,Torino,Inter,Samp,Fiorentina,Napoli,ecc.Attenzione!
Scrivi il tuo commento
Argomento *
Il tuo Nome e Nickname *
La tua Email *
Il tuo Messaggio *

max 500 caratteri consentiti
* Campi obbligatori
Ci interessano le tue opinioni da sportivo ed appassionato. Lasciaci un commento costruttivo e che riguardi la Juventus. Il moderatore di questo sito si riserva il diritto di non pubblicare i commenti non a tema o offensivi.
Sono vietati i messaggi politici e religiosi. E' vietata la pubblicazione di indirizzi email, di siti internet e di messaggi interamente scritti in Maiusolo.
I messaggi ritenuti offensivi potranno essere perseguiti a norma di legge. A tal proposito il sistema memorizza l'indirizzo IP dell'utente.
Accetto i termini d'utilizzo
 
 
 
  IL NOSTRO SONDAGGIO
 
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?
 
  TU CON NOI
   
 
   
 
  AREA ASSOCIATI
   
 
 
 
  DOSSIER
   
 
   
 
  LETTURE CONSIGLIATE
   
 
   
 
   
 
  SEMPRE CON NOI
   
 
   
 
Use of this we site is subject to our