Giulemanidallajuve
 
 
 
 
 
 
 
  Spot TV
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
          IL MURO
< Prima pag. Pagina 8291 | 8292 | 8293 | 8294 | 8295 | 8296 | 8297 | 8298 | 8299 | 8300  
I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
 
#60525 x assmoggi-j100702
scritto il 28/01/2009 13:13:50 da GUSTAVO(INVIO INFORMAZIONI)
Baldini è stato intervistato per altre cose(Panucci?)e non ha detto niente per quello che ci rigurda.Quello che ha colpito me e il mio gatto è stata la sua presenza,in quanto messa in una contesto di trasmissione palesemente antijuventina. Rovesciamo la volpata:Moggi,a cui il Dott.Fiasconaro ha dato ragione(torto ad altri)lo vedremo su Raisport2 qualche volta? Cellino schifato invece:di non confondere gli errori arbitrali attuali con quello che succedeva anni fà:adesso sono casuali allora no.
 
#60524 sono alle corde
scritto il 28/01/2009 11:40:02 da PIER69
perche' torna di moda "la Juve vince solo se aiutata" ?o peggio perche' de luca,baldini e letame vario vaneggiano su farsopoli a dismisura? Perche' hanno paura...gli indossatori sono meno protetti,puliti(agli occhi di chi li riteneva tali,chiaro!) e aiutati(quindi meno sicuri di vincere),mentre i secondi sparano cavolate prima che il processo ridicolizzi le loro tesi maligne e false sostenute dal giugno 2006...e cobolli non sa che dire..togliersi il guinzaglio oppure abbaiare a comando...
 
#60522 DE LUCA il fazioso!
scritto il 28/01/2009 11:21:42 da HERMIONE
Caro BIANCOENERO,io sono in contatto e-mail col DE LUCA da giorni...e lui mi ha anche risposto che lui non segue "una linea contro Moggi" ma quel che dice lo ha "anche"confermato ABETE sulla GAZZETTA ROSA.Pensate la limitatezza e/o la malafede di questi tizio che come tale VARRIALE è lì per grazia ricevuta? domencasportiva@rai.it direttasport@rai.it raisport@rai.it SBIZZARRITEVI A SCRICERGLI...premettendo come faccio io...che non lo guardiamo ma ci riferiscono!!
 
#60520 rai 2-cellino-baldini x gustavo
scritto il 28/01/2009 11:00:53 da ASSMOGGI J100702
Puoi gentilmente spiegarci cosa è stato detto da questi due?grazie
 
#60518 giulemanidalcapitano
scritto il 28/01/2009 08:33:00 da DANIELE_RULEZ
Il gesto di stizza di Alex viene puntualmente gonfiato dai media che tentano di minare in ogni modo l'invidiabile serenità in casa Juve che vince anche giocando maluccio contro la fiorentina (mica la samp con tutto il rispetto). Il capitano non può avere un gesto di stizza ripensando alle occasioni fallite in campo che subito si grida allo spogliatoio spaccato. Ma andate a lavorare pennivendoli servili.
Scrivi il tuo commento
Argomento *
Il tuo Nome e Nickname *
La tua Email *
Il tuo Messaggio *

max 500 caratteri consentiti
* Campi obbligatori
Ci interessano le tue opinioni da sportivo ed appassionato. Lasciaci un commento costruttivo e che riguardi la Juventus. Il moderatore di questo sito si riserva il diritto di non pubblicare i commenti non a tema o offensivi.
Sono vietati i messaggi politici e religiosi. E' vietata la pubblicazione di indirizzi email, di siti internet e di messaggi interamente scritti in Maiusolo.
I messaggi ritenuti offensivi potranno essere perseguiti a norma di legge. A tal proposito il sistema memorizza l'indirizzo IP dell'utente.
Accetto i termini d'utilizzo
 
 
 
  IL NOSTRO SONDAGGIO
 
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?
 
  TU CON NOI
   
 
   
 
  AREA ASSOCIATI
   
 
 
 
  DOSSIER
   
 
   
 
  LETTURE CONSIGLIATE
   
 
   
 
   
 
  SEMPRE CON NOI
   
 
   
 
Use of this we site is subject to our