I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
#60040 Salite pure
scritto il 13/01/2009 11:10:22daCALIMERO
Anche io sono un po preoccupata da tutto questo clamore al quanto positivo per noi. Ora come si dice tutti a salire sul carro dei vincitori, prima quasi hanno negato o almeno messo la testa sotto la sabbia dicendo. ''chi ve la fa fare a credere ancora che vi verrano restituiti i scudetti scippati''. Il Cobollo quando parla lo fa sempre a sproposito, sembra che si diverte a raccogliere gaffes una dopo l altra. Che fai prima ammetti le colpe inesistenti dicendo che con la B ci e andata bene, poi un giorno ti svegli e dici non so neanche perché abbiano mandato la Juve in B. E ora te ne esci che vuoi indietro gli scudetti,? ma senza dimenticare di ripetere sempre la stessa frase . ‘’guardiamo in avanti e scurdamocce u passate’’ eh no cosi e troppo facile. Se non fosse per le associazioni come la nostra o tante altre simili oppure tanti tifosi di Serie C indignati che hanno continuato la lotta sui forum, forse e dico forse non sarebbe neanche trapelata la notizia del processo di Roma, invece cosi hanno quasi dovuto dirlo, anche se hanno fatto di tutto per rimarcare che
comunque i Moggi sono ‘’condannati’’…. Sono felice che ora si e svegliata anche la curva con i striscioni messi anche se da loro mi sarei aspettato qualche cosa di piu comunque meglio tardi che mai. Il nostro carro e grande quindi chi ha voglia di salire, salga… Non vorrei pero mai e ripeto mai che i meriti vengano riconosciuti a chi non ha mai lottato…
#60039 ..e adesso?
scritto il 13/01/2009 10:30:46daLILLY
E adesso bisogna sperare che il processo di Napoli termini il prima possibile e che assolutamente non vada in prescrizione.
Poi se l'esito sarà a noi favorevole sarà necessario avere l'opinione pubblica dalla nostra parte (mobilitare i tifosi), così i media saranno costretti a parlarne e l'INGIUSTIZIA SPORTIVA a vergognarsi di quello che ha sentenziato ed a restituirci almeno gli scudetti.
#60037 La sentenza e la nostra dirigenza
scritto il 13/01/2009 10:22:46daLILLY
Quella di ieri è stata una bella iniziativa: mettere a confronto Sandulli e l'Avv. d'Onofrio. FINALMENTE SI RITORNA A PARLARE DI QUESTA FARSA DI PROCESSO. Però, visti i continui riferimenti alle carte processuali ed alla sentenza scritta da parte dell'imbarazzato Sandulli, che in sintesi, ha evitato di rispondere a quasi tutte le domande, la vera svolta si è avuta al Brogesso di Biscardo. Oltre al mitico Capezzone, personaggi come Taormina (che sinora avevano attaccato Moggi e la Juve evidentemente senza leggere mai nulla sulla Gea e Calciopoli) hanno, con questa sentenza, riabilitato Moggi e la Juve collegandola anche all'esito del processo di Napoli. Signori, pare proprio che il vento stia cambiando, oramai l'unica giustificazione da parte dei ladroni interisti è quella che chiama in causa la nostra dirigenza: "Perchè la Proprietà/dirigenza Juve ha chiesto di avere la serie B con penalizzazione se sapeva di essere innocente?" Noi lo sappiamo perchè ma, nelle trasmissioni sportive e sui giornali, nessuno (o quasi) ha il coraggio di dirlo.
#60036 RO.LO... attenzione!!!
scritto il 13/01/2009 10:07:33daFRECCIA BIANCONERA
Concordo in toto con la tua analisi.Occorre molta attenzione perchè i nemici di Moggi e della JUVE saranno ancora più cattivi e inferociti.Si inventerenno un qualsiasi reato "RISTRUTTURATO" pur di condannarli in primo grado.OCCORRE ESSERE MOLTO ATTENTI, ANCHE PERCHE' ORMAI SI SINO ESPOSTI TROPPO CON INTERVISTE SUI GIORNALI E APPARIZIONI IN TV. E' stata vinta una battaglia ,ma ora bisogna vincere la GUERRA.
#60035 Attenzione!!!
scritto il 13/01/2009 09:16:00daRO.LO
Felicissimo per la piega presa con la sentenza di Roma. Essendo associato della prima ora non potrebbe essere che così.
Essendo peraltro anche di età matura ed avendone viste parecchie, mi chiedo se questo rigurgito di richieste di revisione del processo farsa non sia allo stesso tempo tardivo e precipitoso.
Ovviamente lo scopo della mia "lotta" è quello che venga riconosciuta l'assoluta innocenza del Direttore e della Juve e quindi venga restituito il maltolto, ma ritengo ovviamente tardiva l’iperattività attuale da parte del pupo che abbiamo come presidente, perché quello che doveva fare era ricorrere al Tar e tutto questo non sarebbe successo.
Tuttavia in questo momento ritengo anche prematura e precipitosa la rincorsa a revisione e controproducente questo clamore generalizzato, perché penso che il terrore suscitato nei porci mandanti ed esecutori di Porcopoli sia grande e che abbiano ancora la faccia tosta ed il potere di condizionare la prima sentenza di Napoli, cosa che attenuerebbe e allontanerebbe alle calende il raggiungimento di una sentenza giusta, che verrebbe rinviata ai successivi gradi di giudizio. Quante volte abbiamo visto ribaltamenti di sentenze da un grado all’altro davanti a medesime prove, solo cambiando il collegio giudicante (vedi processo doping), ciò significa che anche davanti a prove farlocche e clamore mediatico un giudice si sente o lo fanno sentire in obbligo di personalizzare una sentenza. Tanto chi gliela farà pagare?
Ovviamente e sempre Forza Juve e Forza Direttore.
Scrivi il tuo commento
IL NOSTRO SONDAGGIO
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?