I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
#59565 intervista avv.Paco D'Onofrio
scritto il 29/12/2008 14:01:05daPAOLA
Nella sezione video del forum è disponibile l'intervista che ieri l'avv.d'Onofrio ha rilasciato su Telelombardia. Vi consiglio di ascoltarla!
Una ricostruzione scritta è stata fornita dal ns MARTINELLO ed è disponibile a questo link:http://forum.giulemanidallajuve.com/forum/index.php?showtopic=4345&st=15
#59564 Amauri
scritto il 29/12/2008 13:53:09daCALIMERO
Ma scusate si parla di Amauri... criticandolo semplicemente per il fatto che preferisce il Brasile al Italia. Per me fa bene. Anche se non sono in linea con la stragrande parte degli utenti del muro che non tifano la nazionale. Beh io la nazionale la tifo lo stesso, forse non vivendo in Italia mi da molte emozioni. Criticare Amauri solo perché ha detto quello che pensa penso sia esagerato. L'importante che faccia bene con la Juve nei momenti in cui ci gioca e fin'ora lo ha fatto. Poi quello che viene, viene. Oramai ho imparato che il giocatore va visto sotto l aspetto sportivo e non sotto l’aspetto di appartenenza. Mi spiego come leggo in tanti post quando uno gioca con la Juve e un grande campione, poi questo stesso campione basta che cambia maglia diventa una schiappa. Ora solo perché il Sig. Amauri ha detto che il passaporto gli serve per andare in Inghilterra, beh che dire ha detto cio che pensa, magari si e fatto dei nemici e poteva farne a meno. Ma si vede che ancora non ha imparato a parlare con i media….Ora per il momento e con la Juventus in uno stato di forma eccezionale e noi dobbiamo solo sperare di tenercelo ancora a lungo visto le prestazioni fatte. Poi ognuno ha idee diverse. Non bisogna condividerle, ma non bisogna dare del non juventino a chi non la pensa allo stesso modo.
#59563 AMAuri
scritto il 29/12/2008 13:20:37daGIANNI SIENA
Ciao a tutti. Non scrivo spesso ma mi piace leggervi.2 cose:1) ognuno ha la sua opinione e ci mancherebbe altro, ma come si fa a criticare AMAuri??? 2) spero che questo 2009 riporti la giustizia nel calcio che non esiste più dal 2006. Grande Luciano parla e metti nella m...a gli Onesti! Se le prove ci sono tiratele fuori! Voglio vederli soffrire quegli accattoni!!! Cobolli non è e non sarà mai il mio presidente.Solo Luciano !!!!
#59562 amauri x delpiero
scritto il 29/12/2008 12:19:21daDANNY
Sono d'accordo con te. Amauri e` molto piu` completo di Toni e se siamo sinceri, anche di Trezeguet che, in famiglia, adoriamo. E` grazie un gran de merito di Amauri se la Juve sta` ancora lottando con esito, dimostrando anche di un attaccamento alla "camiseta"; che possa mantenersi nella forma attuale. Cavoli suoi, se poi accetta l'invito dal Brasile, e` casa sua e se lo merita veramente.
Sempre opinioni personali eh?
Buon Anno a tutti.
#59561 X zebra ecc.
scritto il 29/12/2008 11:02:46daODIOLINTER
Juve-Genoa,amauri riceve palla sulla tre quarti,la difende e passa la palla a grygera sulla fascia,scatta verso la porta grygera crossa e amauri segna.Non voglio far polemiche sarò un ciarlatano,ma chi non lo è,io gioco anche a pallone,dilettante,ma certi giocatori li vedi subito,trezegol un azione così non la fa lui è fortissimo in area con gente che gli fa una miriade di cross,amauri non ha questa fortuna,ci son pochi cross giocabili e molte volte è lui che lancia il compagno,ma cosa guardate?
Scrivi il tuo commento
IL NOSTRO SONDAGGIO
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?