Giulemanidallajuve
 
 
 
 
 
 
 
  Spot TV
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
          IL MURO
< Prima pag. Pagina 8488 | 8489 | 8490 | 8491 | 8492 | 8493 | 8494 | 8495 | 8496 | 8497  
I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
 
#59462 i miei auguri a tutti voi
scritto il 23/12/2008 13:33:57 da PAOLA
Come in una fiaba. Un semplice racconto può aprire un nuovo mondo agli occhi un bambino e dare la possibilità di modellarlo, renderlo migliore, un luogo dove trovare tutto quello che sta cercando. Anche delle cose semplici possono arricchire la nostra vita, l’amicizia inaspettata trovata in un forum, la passione condivisa, la voglia di un futuro diverso. Questo è il mio racconto! Ci sarà anche per noi un mondo diverso, nato con amore e passione, arricchito da piccoli gesti dettati dal cuore e dalle emozioni, quelle vere, quelle capaci di dare la forza di reagire per migliorare. Sono certa che tutto quello che stiamo aspettando e cercando ci regalerà la felicità di saper gioire anche per le piccole cose. Con affetto e stima per tutti voi, l’augurio di un BUON NATALE anche da parte mia. Grazie di cuore per il vostro affetto !
 
#59461 auguri
scritto il 23/12/2008 13:30:22 da CHICCO 66
vorrei semplicemente augurare a tutti(dall'amministratore all'ultimo degli utenti)un felice natale e che il 2009 possa portarvi la felicità e le gioie che tato volete(e che queste abbiano sopratutto i colori bianconeri)
 
#59460 Cobolli
scritto il 23/12/2008 13:27:25 da PAOLA
QUESTIONE ARBITRALE - «Ho sentito qualche battuta, anche il termine 'sistema Juventus', ma francamente non l'ho capita e non la capisco dal profondo della mia mente. Che ci siano degli errori arbitrali lo dice la televisione, lo riconoscono gli allenatori. Credo che gli errori non vadano sempre e soltanto da una parte, credo che gli arbitri debbano lavorare per migliorare, però Collina sta lavorando». Ha aggiunto Cobolli Gigli, tornando sullla questione arbitrale. «Gli errori di Siena e Bergamo? Sono due errori e, in quanto tali, sono delle sviste dell'arbitro o dell'assistente, poi probabilmente quello di Bergamo era molto meno evidente, ma comunque rimane un errore anche quello», ha aggiunto il presidente della Juventus. «È possibile che l'Inter sia stata più favorita, ricordiamoci però che l'Inter è quella portaerei di cui io parlo spesso, cioè una squadra dotatissima, quindi a volte è più facile commettere degli errori su una squadra che esprime un grande gioco come l'Inter - ha concluso -. Tutto il mio rispetto all'Inter e tutta la volontà di essere, chissà mai un giorno, il più presto possibile, davanti all'Inter in campionato».http://forum.giulemanidallajuve.com/forum/index.php?showtopic=4314&pid=121584&st=15&#entry121584
 
#59459 resistere, resistere, resistere
scritto il 23/12/2008 13:26:29 da PAOLA
l'editoriale di Mason, presente nella home, è stato riportato anche nel forum per la discussione, chi vuol partecipare può andare qui: http://forum.giulemanidallajuve.com/forum/index.php?showtopic=4325
 
#59458 Intervista a Lippi
scritto il 23/12/2008 13:25:18 da PAOLA
quella completa la trovate nel forum, riporto le parti più significative: La sorpresa? «Potrà sembrare una provocazione, ma per me è stata la Juventus di Ranieri. Veniva dalla B, subito terza, poi prima nel girone di Champions e, adesso, seconda dietro all’Inter. Giù il cappello».John Elkann le aveva offerto il ruolo di «presidente tecnico»: perché lo ha rifiutato? Forse perché non si fidava della nuova proprietà? «C’era di mezzo il processo di mio figlio Davide, il solo pensiero delle domande che mi avreste fatto un giorno sì e l’altro pure, mi ha fatto passare la voglia».A proposito: per suo figlio, il pm Luca Palamara ha chiesto un anno e quattro mesi. «Siamo sereni. Le motivazioni escludono responsabilità dirette. Della Gea, Davide era l’ultima ruota del carro. Non l’ha usata, hanno usato lui».Con Moggi si sente? «Non lo sento da mesi, ma sia chiaro: io non rinnego, io non dimentico».Calciopoli o Farsopoli? «Una via di mezzo».A quando la pace con Baggio, Panucci e Zeman? «Mai».http://forum.giulemanidallajuve.com/forum/index.php?showtopic=2162&pid=121654&st=180&#entry121654
Scrivi il tuo commento
Argomento *
Il tuo Nome e Nickname *
La tua Email *
Il tuo Messaggio *

max 500 caratteri consentiti
* Campi obbligatori
Ci interessano le tue opinioni da sportivo ed appassionato. Lasciaci un commento costruttivo e che riguardi la Juventus. Il moderatore di questo sito si riserva il diritto di non pubblicare i commenti non a tema o offensivi.
Sono vietati i messaggi politici e religiosi. E' vietata la pubblicazione di indirizzi email, di siti internet e di messaggi interamente scritti in Maiusolo.
I messaggi ritenuti offensivi potranno essere perseguiti a norma di legge. A tal proposito il sistema memorizza l'indirizzo IP dell'utente.
Accetto i termini d'utilizzo
 
 
 
  IL NOSTRO SONDAGGIO
 
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?
 
  TU CON NOI
   
 
   
 
  AREA ASSOCIATI
   
 
 
 
  DOSSIER
   
 
   
 
  LETTURE CONSIGLIATE
   
 
   
 
   
 
  SEMPRE CON NOI
   
 
   
 
Use of this we site is subject to our