I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
#59414 auguri
scritto il 22/12/2008 12:51:00daFAFO
Era tanto che non scrivevo pur seguendovi tutti. Avendo visto gli auguri dell'amico SALVADORE voglio contracambiare e farli di mio a tutti voi.
#59413 x TUTTI
scritto il 22/12/2008 11:31:09daBRAVEHEART
Noi siamo qui tutti i giorni ad incazzarci, a difendere la nostra beneamata JUVE, a Boicottare tutto ma i nostri sc****si dirigenti che fanno???????. NIENTE, anzi ridono e abbassano i pantaloni come al solito... ma andassero a*******o anche loro.
#59412 Viking,drughi,arditi ecc.
scritto il 22/12/2008 11:26:21daODIOLINTER
Un mio collega tifoso doriano mi ha raccontato che ieri alla fine della partita contro la fiorentina tutta la curva è rimasta dentro lo stadio per una riunione,un capo col megafono ha ribadito a tutta la curva di BOICOTTARE tutte le reti regionali,di non guardare certi programmi e se incontravano certi giornalisti di sputargli nella faccia,motivo:poche vittorie del doria viziate da decisioni arbitrali dubbie,vittorie del genoa pulite,fantastiche.GRUPPI JUVE PRENDERE ESEMPIO!!!
#59411 Il calcio è finito 3 anni fa
scritto il 22/12/2008 10:53:14daLILLY
Purtroppo è sempre così, qualsiasi sia l'errore a favore della Juve i media lo sottolineano a ripetizione e in malafede. Siamo circondati da una campagna mediatica non contenta di averci mandato ingiustamente in serie B. Ai tempi di Moggi errori come questo o come quelli dello scorso anno di cui ha beneficiato l'Inter non succedevano. Se durante questi ultimi 3 anni avessero fatto delle intercettazioni in casa Inter, non avrebbero trovato nessuna telefonata diretta alla classe arbitrale, perchè gli arbitri e i segnalinee sanno già come devono comportarsi non c'è bisogno che nessuno glielo ricordi.
Quello che è successo all'Inter sabato è una cosa veramente scandalosa. Oltre ai 5 giocatori in fuorigioco, anche chi ha effettuato l'ultimo passaggio era oltre la linea della difesa. Questa è pura malafede. Vogliono paragonare questo errore a quello di Bergamo. E' come se Sissoko (che passa la palla a Marchionni) si fosse trovato oltre la linea della difesa atalantina e Marchionni fosse stato lanciato a rete e, inoltre, non ci troviamo all'84'a partita ormai conclusa.
Il calcio è finito 3 anni fa.
#59410 P(S)acchiane Faziosità ...
scritto il 22/12/2008 10:38:01daINDOMITO
CONTROCALCIO di ieri sera, ha superato ogni limite sul concetto di offesa al pudore sportivo, con l'intervento dell'esimio "arringhio".
Lo "stessato" si è permesso di giustificare l'ennesimo regalo pro-onesti, rispetto a quello presunto concesso alla JUVENTUS, con una precedente situazione di CRESPO lanciato a rete e fermato ingiustamente, dimenticando nel contempo, lo "smemorato", che anche nel caso di MARCHIONNI si è verificata la stessa cosa, prima
di quella incriminata.
Parziali Equità
Scrivi il tuo commento
IL NOSTRO SONDAGGIO
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?