Giulemanidallajuve
 
 
 
 
 
 
 
  Spot TV
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
          IL MURO
< Prima pag. Pagina 8520 | 8521 | 8522 | 8523 | 8524 | 8525 | 8526 | 8527 | 8528 | 8529  
I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
 
#59286 x Hermione - ancora su Ibra (1)
scritto il 17/12/2008 23:46:48 da MARDUK 65
Hermione, Ti voglio bene, ma nel calcio di oggi mi dici quale calciatore non pensa prima di tutto al "vil" denaro? Suvvia, le "bandiere" (grazie ai berlusca ed ai merdatti) non esistono più, e forse anche i campioni che all'indomani di farsopoli sono rimasti a Torino, non lo hanno fatto per motivi "romantici", ma semplicemnte perchè non hanno trovato nulla di particolarmente allettante. Non capisco, poi, perchè dici che non è affidabile dal punto di vista etico-morale...
 
#59285 Ibra e gli onesti
scritto il 17/12/2008 22:52:48 da ENRIJUVE
Sono daccordo k Ibra sia uno dei pochi che ha difeso Moggi e la Juve(e mi ha deluso il fatto che quasi nessuno dei nostri campioni l'abbia fatto)..Ma non sono daccordo che non ci servisse, per me insieme a David erano una coppia devastante..Solo k per la Juve era un giocatore importante per i ratti è fondamentale...senza lui sarebbero da 3°-4° posto in un campionato molto mediocre..Con lui, pur non essendo un granchè (pure in difesa non sono il massimo) sono la squadra più forte del campionato
 
#59284 zingarate
scritto il 17/12/2008 20:23:05 da FURINOOO
mi aggiungo a coloro che non sparano addosso a ibrahimovic. se ricordate bene è uno dei pochissimi ex a non aver sputato nel piatto in cui ha mangiato-lautamente-per due anni, tanto da rivendicare, con somma crisi isterica del pompista milanese, la legittimità degli scudetti vinti con la juve, rendendo onore a luciano e tributandogli la sua incondizionata ammirazione. certo fa rabbia vederlo con la straccio nerazzurro indosso, ma la colpa non è certo sua.
 
#59282 X MARDUK65
scritto il 17/12/2008 19:09:25 da HERMIONE
Caro Amico...io rispetto le tue opinioni che non condivido...Ibrahimovic è un ottimo calciatore...chi lo nega...ma a noi è servito a poco...forse perchè era già interista!Ribaisco lo zingaro è sempre preoccupato di migliorare il suo contratto appena sottoscritto,non è affidabile dal punto di vista sportivo-etico-morale...NON E' E NON SARA' MAI UN CAMPIONE DA INDICARE AD ESEMPIO PER NESSUNO! JUVEGIRL MI CONOSCE E SA CHE LO DISPREZZAVO GIA' PRIMA DI CALCIOPOLI!non è da JUVENTUS!!!!
 
#59281 Ibra
scritto il 17/12/2008 18:59:30 da GOLDRAKE
Sono d'accordo con MARDUK 65 e maledico chi ha voluto cedere Ibra proprio all'Inter. La squadra degli onesti senza Ibra, sia pure con una difesa fortissima, può essere alla pari di qualche altra; con Ibra è un'altra cosa e temo che per i prossimi 4-5 anni non ce ne sarà per nessuno, almeno per quanto riguarda il campionato italiano. Circa le ultime voci di mercato è mai possibile che si vada a pescare fra gli scarti del calcio inglese? Comunque il mio peggiore incubo: il ritorno di Appiah.
Scrivi il tuo commento
Argomento *
Il tuo Nome e Nickname *
La tua Email *
Il tuo Messaggio *

max 500 caratteri consentiti
* Campi obbligatori
Ci interessano le tue opinioni da sportivo ed appassionato. Lasciaci un commento costruttivo e che riguardi la Juventus. Il moderatore di questo sito si riserva il diritto di non pubblicare i commenti non a tema o offensivi.
Sono vietati i messaggi politici e religiosi. E' vietata la pubblicazione di indirizzi email, di siti internet e di messaggi interamente scritti in Maiusolo.
I messaggi ritenuti offensivi potranno essere perseguiti a norma di legge. A tal proposito il sistema memorizza l'indirizzo IP dell'utente.
Accetto i termini d'utilizzo
 
 
 
  IL NOSTRO SONDAGGIO
 
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?
 
  TU CON NOI
   
 
   
 
  AREA ASSOCIATI
   
 
 
 
  DOSSIER
   
 
   
 
  LETTURE CONSIGLIATE
   
 
   
 
   
 
  SEMPRE CON NOI
   
 
   
 
Use of this we site is subject to our