Giulemanidallajuve
 
 
 
 
 
 
 
  Spot TV
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
          IL MURO
< Prima pag. Pagina 8523 | 8524 | 8525 | 8526 | 8527 | 8528 | 8529 | 8530 | 8531 | 8532  
I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
 
#59274 troppi politici nella polvere ...
scritto il 17/12/2008 12:45:13 da GUSTAVO(SENTO PUZZA CONTRO DI NOI)
Quando la casta và in kakka al popolo bisogna raccontare delle storielle per distrarlo. Attenzione,questo è un periodo abbastanza nero per certe cricche e mi meraviglio che il regista di farsopoli non sia ancora intervenuto. Siamo sicuri che la juve le ha scontate tutte? Non è che c'è in giro ancora qualche fregna-fregnina-fregnaccia-fregnetta da far bere al popolo bue? Auguri. Ascoltate Roccone. Petto in fuori e testa alta. Ma le mani mettetele dietro all'altezza del b... del k...
 
#59273 REGALI NATALIZI
scritto il 17/12/2008 10:58:37 da JUVEGIRL
buongiorno a tutti, sto ancora esultando per la partita contro il milan!!altissimi livelli.ma mi voglio concentrare su un regalo che vorrei per natale,cioe' L'ABBATTIMENTO FISICO DELLO ZINGARO CLANDESTINO,meglio conosciuto anche dalle forze dell'ordine(rubava le autoradio per chi non lo sapesse)come zlatan il testa di c...!!inutile girare intorno al problema,lo odiamo in massa e se l'inter si ritrova ad occupare 1 posto in classifica abusivamente e' solo " merito" suo!!ciao hermione amica miaaa
 
#59272 giudici & giudici - a proposito di ....
scritto il 17/12/2008 08:18:19 da GUSTAVO(AZNAR E LA MOGLIE)
Telecinco,la controllata spagnola di Mediaset,dovrà pagare 240.000 euro di risarcimento ad Aznar e la moglie per un pettegolezzo non gradito dai coniugi.La frase incriminata,rivolta alla vita privata dei due,tradotta in italiano era:"qui c'è sotto qualche cosa".L'ex premier e la moglie non avevano gradito e per gravi danni morali Telecinco è stata condannata da un tribunale madrileno a pagare.Adesso la trasmissione incriminata "Aqui hay tomate" è stata sospesa,perchè ritenuta di bassa qualità.
 
#59271 lettere al Sole 24 ore .....
scritto il 17/12/2008 08:03:08 da GUSTAVO(GARANZINI VI USA E GETTA)
Scivete email di protesta,senza provocazioni a: letterealsole@ilsole24ore.com a.carboni@ilsole24ore.com Il buon Carboni,titolare della rubrica "lettere" potrebbe anche pubblicarla sul quotidiano e rispondervi. Se scrivete a Garanzini(il suo predecessore in quel posto era Collina)ottenete l'effetto opposto:si fà una risata e va subito dal direttore Ferruccio De Bortoli a far vedere le vostre mail.Chiede l'aumento di stipendio per il successo ottenuto e poi le cestina. Quindi.
 
#59270 Per FIEROBIANCONERO
scritto il 16/12/2008 23:28:23 da ENRIJUVE
Il tuo intervento su Ibra e gli auguri a chi lha venduto ai ratti mi ha colpito xchè molto simile alle email che spesso mando ai dirigenti augurandogli delle terribili diarree ogni volta che li fa vincere(spesso)..Ogni volta che lo vedo giocare e mi ricordo da chi era affiancato mi rendo ancora di più conto di come era forte la Juve pre-farsopoli..Cosi forte che il poco che ne resta riesce ancora a farsi valere, anche se almeno io non potrò mai gioire per un secondo posto dietro ai perdenti..
Scrivi il tuo commento
Argomento *
Il tuo Nome e Nickname *
La tua Email *
Il tuo Messaggio *

max 500 caratteri consentiti
* Campi obbligatori
Ci interessano le tue opinioni da sportivo ed appassionato. Lasciaci un commento costruttivo e che riguardi la Juventus. Il moderatore di questo sito si riserva il diritto di non pubblicare i commenti non a tema o offensivi.
Sono vietati i messaggi politici e religiosi. E' vietata la pubblicazione di indirizzi email, di siti internet e di messaggi interamente scritti in Maiusolo.
I messaggi ritenuti offensivi potranno essere perseguiti a norma di legge. A tal proposito il sistema memorizza l'indirizzo IP dell'utente.
Accetto i termini d'utilizzo
 
 
 
  IL NOSTRO SONDAGGIO
 
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?
 
  TU CON NOI
   
 
   
 
  AREA ASSOCIATI
   
 
 
 
  DOSSIER
   
 
   
 
  LETTURE CONSIGLIATE
   
 
   
 
   
 
  SEMPRE CON NOI
   
 
   
 
Use of this we site is subject to our