Giulemanidallajuve
 
 
 
 
 
 
 
  Spot TV
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
          IL MURO
< Prima pag. Pagina 8528 | 8529 | 8530 | 8531 | 8532 | 8533 | 8534 | 8535 | 8536 | 8537  
I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
 
#59245 X PICENUS
scritto il 15/12/2008 13:40:38 da POSTER56
Stante la situazione e con tutti a disposizione io proverei un centrocampo con Zanetti, Momo, Marchisio e Camo. Se manca Zanetti inserirei Tiago. Con Pavel pronto a subentrare. La squadra avrebbe maggiormente garantita la fase del pressing, a protezione della difesa. La quale secondo me sta spesso, troppo alta, ma che comunque sarebbe maggiormente protetta. Così Claudio e Camo sarebbero più tranquilli anche per inserirsi maggiormente in avanti con tiri e penetrazioni. Ciao.
 
#59244 l'avvocato zaccone patteggia ancora?
scritto il 15/12/2008 13:34:27 da PAOLA
INCREDIBILE! Illecito amministrativo: la Juventus rischia una sanzione pecuniaria per i giocatori supervalutati Oggi l’udienza preliminare per falso in bilancio che coinvolge Moggi, Giraudo e Bettega, l’attuale società può essere costretta a pagare 500 mila euro. Oggi a Torino è prevista l’udienza preliminare per i falsi in bilancio e il pm Gianoglio, per con­vocare in tribunale la di­rigenza attuale della Ju­ve, si è avvalso di un apposito decreto legislati­vo, il 231 del 2001 che di­scliplina la responsabilità degli enti per illeciti am­ministrativi che dipendo­no da reato. Così il pm ha anche coin­volto la Juve, intesa come società, per l’illecito am­ministrativo che è dipeso da quel reato. La Juve rischia una sanzione pecuniaria al massimodi 500 mila euro. L’avvoca­to Zaccone è pronto a patteg­giare. In effetti, si tratta della conseguenza di un illecito riferibile alla pre­cedente gestione e l’unica via d’uscita sta nel pat­teggiamento. C’è comunque ottimismo, si pensa che verrà addebita­ta alla Juve una cifra me­no alta del previsto. L’inchie­sta era nata dall’esposto del presidente del Bolo­gna, Gazzoni. Secondo l’accusa Moggi, Bettega e Girau­do, avevano falsa­to i fatturati del club soprattutto grazie alla supervaluta­zione di alcuni giocatori. In seguito, erano partite le perquisi­zioni. Ai controlli non erano sfug­gite neppure le sedi di In­ter e Milan. Il nome più famoso resta quello del portiere Carini, passato ai nerazzurri nel­l’ambito dell’operazione Cannavaro. E il ri­sultato era stato eviden­te, era emersa una netta differenza rispetto alle ci­fre ufficiali, o ritenute ta­li. http://forum.giulemanidallajuve.com/forum/index.php?showtopic=4047&pid=118974&st=30&#entry118974
 
#59243 xstefano :sconcerti
scritto il 15/12/2008 13:29:20 da GATTOBIANCONERO
la sua arroganza e antijuventinita' è sconcert-ante.pagliacci a parte,speriamo che marchisio e de ceglie (insieme a giovinco)proseguano su questa strada.comunque in una squadra servono sia i campioni,sia i giovani e sia gente che non verra' mai definita campione ma che completa i gruppo.al milan mancano soprattutto i giocatori della terza fascia:troppi campioni e poco gruppo.meglio cosi'per noi e per tutti quelli che hanno presidenti come il nostro restii a spendere.forza juve
 
#59242 Marchisio è un regista o cosa?
scritto il 15/12/2008 12:14:20 da PICENUS
Per il bravo Poster. I 2 centrali titolari del centrocampo sono per te (ma anche per me) Zanetti e Momo, con Marchisio pronto per la verifica, dici. Bene, ma di Tiago,'quello che dètta i tempi' che ne facciamo? Mi spiego: se manca Zanetti (corna!) chi subentra? Marchisio o Tiago? Ciao e FJ.
 
#59241 Chi scrive oggi questa frase?
scritto il 15/12/2008 11:56:32 da STEFANO
"Il Milan ha anche sfortuna perché prende i primi 2 gol quando domina la partita rendendo davvero piccola la qualità della Juve..." a- Mario Sconcerti; b- Il nipote di Mario Sconcerti; c- Il fratello gemello di Mario Sconcerti.
Scrivi il tuo commento
Argomento *
Il tuo Nome e Nickname *
La tua Email *
Il tuo Messaggio *

max 500 caratteri consentiti
* Campi obbligatori
Ci interessano le tue opinioni da sportivo ed appassionato. Lasciaci un commento costruttivo e che riguardi la Juventus. Il moderatore di questo sito si riserva il diritto di non pubblicare i commenti non a tema o offensivi.
Sono vietati i messaggi politici e religiosi. E' vietata la pubblicazione di indirizzi email, di siti internet e di messaggi interamente scritti in Maiusolo.
I messaggi ritenuti offensivi potranno essere perseguiti a norma di legge. A tal proposito il sistema memorizza l'indirizzo IP dell'utente.
Accetto i termini d'utilizzo
 
 
 
  IL NOSTRO SONDAGGIO
 
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?
 
  TU CON NOI
   
 
   
 
  AREA ASSOCIATI
   
 
 
 
  DOSSIER
   
 
   
 
  LETTURE CONSIGLIATE
   
 
   
 
   
 
  SEMPRE CON NOI
   
 
   
 
Use of this we site is subject to our