Giulemanidallajuve
 
 
 
 
 
 
 
  Spot TV
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
          IL MURO
< Prima pag. Pagina 8541 | 8542 | 8543 | 8544 | 8545 | 8546 | 8547 | 8548 | 8549 | 8550  
I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
 
#59180 X MARDUK 65
scritto il 12/12/2008 16:17:28 da HERMIONE
Caro amico scusa,spesso la fretta mi fa scrivere pastrocchi oliviero@beha.it Cari saluti e WWWW JUVENTUS
 
#59179 Cobolli:STAI ZITTO!
scritto il 12/12/2008 16:09:52 da ODIOLINTER
Per i fratelli di torino:se vedete cobolli tappategli la bocca prima che si faccia scappare qualche BELINATA come capitò prima della partita contro i porci.
 
#59178 risp. a kaos
scritto il 12/12/2008 15:16:53 da FRONTE DEL PORTO
..... IO invece alla stampa gli dò peso!
 
#59177 Rizzoli
scritto il 12/12/2008 13:24:05 da IL MARTINELLO
Lo sapevo!. D'altra parte chi meglio di lui è in grado di pilotare un bel pareggio, cioè il migliore risultato per le me*de nerazzuirre?
 
#59176 x fronte del porto
scritto il 12/12/2008 12:35:09 da KAOS
Non ho visto querele al diretto interessato, cioè a chi - intervistato - ha trattato quegli argomenti. E se non le ho viste è perché non ci sono state. Detto questo, nella sezione dossier vengono trattate tutte le testate. Se l'articolo era invece al di fuori della sezione dossier, iscriviti al forum e argomenta lì. Non posso ricordare TUTTI gli articoli, visto che non do alla stampa tutto il peso che gli dai tu. Discorso chiuso.
Scrivi il tuo commento
Argomento *
Il tuo Nome e Nickname *
La tua Email *
Il tuo Messaggio *

max 500 caratteri consentiti
* Campi obbligatori
Ci interessano le tue opinioni da sportivo ed appassionato. Lasciaci un commento costruttivo e che riguardi la Juventus. Il moderatore di questo sito si riserva il diritto di non pubblicare i commenti non a tema o offensivi.
Sono vietati i messaggi politici e religiosi. E' vietata la pubblicazione di indirizzi email, di siti internet e di messaggi interamente scritti in Maiusolo.
I messaggi ritenuti offensivi potranno essere perseguiti a norma di legge. A tal proposito il sistema memorizza l'indirizzo IP dell'utente.
Accetto i termini d'utilizzo
 
 
 
  IL NOSTRO SONDAGGIO
 
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?
 
  TU CON NOI
   
 
   
 
  AREA ASSOCIATI
   
 
 
 
  DOSSIER
   
 
   
 
  LETTURE CONSIGLIATE
   
 
   
 
   
 
  SEMPRE CON NOI
   
 
   
 
Use of this we site is subject to our