Giulemanidallajuve
 
 
 
 
 
 
 
  Spot TV
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
          IL MURO
< Prima pag. Pagina 8550 | 8551 | 8552 | 8553 | 8554 | 8555 | 8556 | 8557 | 8558 | 8559  
I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
 
#59131 X MODERATORE SENZA POLEMICA
scritto il 10/12/2008 16:28:07 da ANTODLP
quindi non posso sperare negli infortunui di giocatori avversari?almeno dammi una risposta. Grazie in anticipo
 
#59130 La comunicazione
scritto il 10/12/2008 16:05:43 da MASONMERTON
Grazie a Picenus e chi ha commentato il mio editoriale. Non ho dimenticato l'Europa, anzi, la tua precisazione è perfetta: potremo voltar pagina solo dopo che lì avremo vinto. Nel frattempo, è giusto essere fermamente orgogliosi di quanto abbiamo fatto fino ad ora. E' fonte di grosso rammarico vedere la tifoseria divisa, e dover aspettare quel momento per pensare di rivederla unita. E ok all'autocritica. Ma se tanti non hanno accettato come ciechi, un po' di merito prendiamocelo pure.Diamine!
 
#59129 x HERMIONE
scritto il 10/12/2008 15:44:34 da PIERA
gin paolo ormezzano è:BOVINO!!!!!
 
#59128 x HERMIONE
scritto il 10/12/2008 15:27:32 da PIERA
Ho letto solo ora il tuo post e ti dico subito ke pure la mia mail è tornata indietro,dopo aver verificato eventuali errori ho riprovato ed ancora idem come sopra, così ho provato con google ed ho scoperto ke nessuno riesce più ad inviare mail a sky!!! Fino ad un mese fà si poteva ora non+!Ho letto pure vari commenti su questo fatto e varie richieste di aiuto ma x ora nulla. Se tu riesci ad ottenere qualcosa mettilo sul MURO io farò altrettanto.CIAO un abbraccio bianconerissimo e un grido F.JUVE
 
#59127 Commento all'editoriale
scritto il 10/12/2008 15:15:35 da PICENUS
L'editoriale di Vighi. Questi i 4 concetti sviluppati nell' apprezzabile editoriale: . 1. Metafora della luce e del buio (mutuata dalla novellistica di Idries Shah). 2. Azione pedagogica tentata in Glmdj: come portare nel cono di luce i fratelli ancora nel buio. 3. Chiaroscuri in Glmdj: saper riconoscere i nostri errori; apprezzare la formazione di una nostra identità, prima dispersa in mille rivoli. 4. Ruolo dei Media. Se non siamo stati bravi pedagoghi, ciò non è avvenuto per nostra incapacità, o indolenza, ma perché sopraffatti dallo strapotere dei Media. Dunque non abbiamo commesso errori gravi di cui pentirsi (si è fatto quello che si poteva, dati i mezzi limitati di cui si disponeva vuoi nello spazio (“recintati” nel sito), vuoi nel tempo (non siamo professionisti impegnati a tempo pieno, ma operiamo nei ritagli di tempo). Due parole sull'ottima iniziativa del prof. Bertinetti, con gli 'atti' del convegno portati in video e audio sul ns. sito, grazie a Roccone, Zizou ecc. Il rammarico ci può essere se li pensiamo in negativo ("recintati"). La butto là: pedagogia e didassi di Farsopoli in Dvd, offerti a prezzo modico ai club Juventus dell'Universo-mondo. Ciò detto, ricordiamoci che abbiamo fortunatamente l'asso nella manica, i ricorsi in sede europea, sfuggiti a Vighi nella sua disamina Se in Europa esce il jolly, sarà possibile voltar pagina, non prima.
Scrivi il tuo commento
Argomento *
Il tuo Nome e Nickname *
La tua Email *
Il tuo Messaggio *

max 500 caratteri consentiti
* Campi obbligatori
Ci interessano le tue opinioni da sportivo ed appassionato. Lasciaci un commento costruttivo e che riguardi la Juventus. Il moderatore di questo sito si riserva il diritto di non pubblicare i commenti non a tema o offensivi.
Sono vietati i messaggi politici e religiosi. E' vietata la pubblicazione di indirizzi email, di siti internet e di messaggi interamente scritti in Maiusolo.
I messaggi ritenuti offensivi potranno essere perseguiti a norma di legge. A tal proposito il sistema memorizza l'indirizzo IP dell'utente.
Accetto i termini d'utilizzo
 
 
 
  IL NOSTRO SONDAGGIO
 
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?
 
  TU CON NOI
   
 
   
 
  AREA ASSOCIATI
   
 
 
 
  DOSSIER
   
 
   
 
  LETTURE CONSIGLIATE
   
 
   
 
   
 
  SEMPRE CON NOI
   
 
   
 
Use of this we site is subject to our