Giulemanidallajuve
 
 
 
 
 
 
 
  Spot TV
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
          IL MURO
< Prima pag. Pagina 8551 | 8552 | 8553 | 8554 | 8555 | 8556 | 8557 | 8558 | 8559 | 8560  
I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
 
#59127 Commento all'editoriale
scritto il 10/12/2008 15:15:35 da PICENUS
L'editoriale di Vighi. Questi i 4 concetti sviluppati nell' apprezzabile editoriale: . 1. Metafora della luce e del buio (mutuata dalla novellistica di Idries Shah). 2. Azione pedagogica tentata in Glmdj: come portare nel cono di luce i fratelli ancora nel buio. 3. Chiaroscuri in Glmdj: saper riconoscere i nostri errori; apprezzare la formazione di una nostra identità, prima dispersa in mille rivoli. 4. Ruolo dei Media. Se non siamo stati bravi pedagoghi, ciò non è avvenuto per nostra incapacità, o indolenza, ma perché sopraffatti dallo strapotere dei Media. Dunque non abbiamo commesso errori gravi di cui pentirsi (si è fatto quello che si poteva, dati i mezzi limitati di cui si disponeva vuoi nello spazio (“recintati” nel sito), vuoi nel tempo (non siamo professionisti impegnati a tempo pieno, ma operiamo nei ritagli di tempo). Due parole sull'ottima iniziativa del prof. Bertinetti, con gli 'atti' del convegno portati in video e audio sul ns. sito, grazie a Roccone, Zizou ecc. Il rammarico ci può essere se li pensiamo in negativo ("recintati"). La butto là: pedagogia e didassi di Farsopoli in Dvd, offerti a prezzo modico ai club Juventus dell'Universo-mondo. Ciò detto, ricordiamoci che abbiamo fortunatamente l'asso nella manica, i ricorsi in sede europea, sfuggiti a Vighi nella sua disamina Se in Europa esce il jolly, sarà possibile voltar pagina, non prima.
 
#59126 X Paola
scritto il 10/12/2008 15:07:08 da HERMIONE
Grazie Paola...sono felice che il boicottaggio continui. Lo so che sono pedante ma se mi pongo una meta la devo raggiungere...soprattutto se si tratta di cose giuste e che riguardano la MIA AMATISSIMA JUVENTUS!!!!I GIORNALISTI INTERISTI COME QUEL DISPREZZABILE DI ORMEZZANO MERITANO DISPREZZO E SPUTTANAMENTO GENERALE!!!
 
#59125 Prova tv....
scritto il 10/12/2008 15:03:28 da ANGELO
Scusate forse mi sono perso qualcosa..niente prova tv per il leccese che ha rifilato una gomitata a palla lontanissima a Grygera???????...o per noi non si applica???? Ennesimo scandalo del campionato piu' tarocco del mondo!!!! che schifo......
 
#59124 OLIVIERO BEHA
scritto il 10/12/2008 15:03:13 da HERMIONE
Cari amici,avevo scritto una e-mail a Beha sul sito del suo giornale...e dopo un'ora ho ricevuto un messaggio cortese di Beha che mi dava il suo indirizzo di posta a cui scrivere per evitare che il mio messaggio gli arrivasse incompleto. Gli ho scritto e adesso attendo una sua risposta! oliviero@beha.it allarghiamo i nostri orizzonti di contatti e di azione! Se volete contattatelo magari gradisce di essere coinvolto civilmente nei nostri giudizi! olivierobeha@
 
#59123 ricordo agli amici juventini che ad ....
scritto il 10/12/2008 11:40:45 da GUSTAVO(NON ILLUDETEVI)
.. inizio anno,è stato assunto uno svizzero dal nome del caffè decaeffinato con funzioni: "rapporti internazionali" Quindi attenzione a dissipare le nebbie. Spirin e vadas non li abbiamo inventati noi. A guardare certi arbitraggi,la puzza si sente. Beppetlekket è andato in crisi imbarazzante un paio di volte durante la telecronaca. Un fallo assassino del munto era "rosso perpetuo". Due trattenute del cordo e uno sgambetto del munto in area erano un bel 3x2 rigori. Quindi.
Scrivi il tuo commento
Argomento *
Il tuo Nome e Nickname *
La tua Email *
Il tuo Messaggio *

max 500 caratteri consentiti
* Campi obbligatori
Ci interessano le tue opinioni da sportivo ed appassionato. Lasciaci un commento costruttivo e che riguardi la Juventus. Il moderatore di questo sito si riserva il diritto di non pubblicare i commenti non a tema o offensivi.
Sono vietati i messaggi politici e religiosi. E' vietata la pubblicazione di indirizzi email, di siti internet e di messaggi interamente scritti in Maiusolo.
I messaggi ritenuti offensivi potranno essere perseguiti a norma di legge. A tal proposito il sistema memorizza l'indirizzo IP dell'utente.
Accetto i termini d'utilizzo
 
 
 
  IL NOSTRO SONDAGGIO
 
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?
 
  TU CON NOI
   
 
   
 
  AREA ASSOCIATI
   
 
 
 
  DOSSIER
   
 
   
 
  LETTURE CONSIGLIATE
   
 
   
 
   
 
  SEMPRE CON NOI
   
 
   
 
Use of this we site is subject to our