Giulemanidallajuve
 
 
 
 
 
 
 
  Spot TV
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
          IL MURO
< Prima pag. Pagina 8557 | 8558 | 8559 | 8560 | 8561 | 8562 | 8563 | 8564 | 8565 | 8566  
I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
 
#59092 Frustrazione
scritto il 09/12/2008 10:48:40 da GIANNA PAVLA
Per chi come me fa parte di questo muro dall'estate 2006, è avvilente sentire ancora inviti al boicottaggio, azione che da subito mettemmo in atto, in attesa dei ricorsi. Vuol dire che si tira a campare, senza coordinazione,così tanto per sfogarsi! Che frustrazione, che senso di impotenza
 
#59091 Sky
scritto il 09/12/2008 10:30:14 da BUUMBA
Chi disdice SKY prima del tempo non deve pagare i mesi restanti ma 60 euro per l' uscita anticipata e basta !!!!! poi vi martelleranno al telefono, basta rispondere che non finanziate tv così faziose con cronisti con la sciarpa al collo !! io ho detto che torno a SKY il giorno che non ci saranno + bergomi,mauro,sconcerti e caressa...
 
#59090 SKY va BOICOTTATO ad ogni costo!
scritto il 09/12/2008 10:23:53 da HERMIONE
Bravo LUCAPC,è inutile PIANGERE sul MURO perchè i commentatori SKY ci umiliano,ci deridono e ci offendono ma poi non ci sacrifichiamo neppure a guardare la partita in un piccolo schermo o al BAR sottocasa...per non dare soldi a SKY e alla bella topolona D'AMICO che lavora a LA7 di sinistra ma difende il MULTI-MILIONARIO! NON DOBBIAMO LASCIARE NULLA DI INTENTATO NELLA LOTTA PER DIFENDERE LA NOSTRA JUVENTUS CON CORAGGIO...E COL PASSA-PAROLA QUOTIDIANO!
 
#59089 e se scioperassimo??
scritto il 09/12/2008 08:01:24 da CALIMERO
Avete tutti ragione sul disdire Sky ma io non ho la possibilità di seguire la mia squadra del cuore allo stadio 1000km gli faccio 2 o 3 volte l'anno ma non mi posso permettere di piu. Siamo una famiglia di 6 persone appassionate juve ci abbiamo provato con il laptop ma non e un granché stare seduti tutti davanti ad un minischermo. Quindi non abbiamo ancora disdetto. Ho sempre pensato pero ad un giorno di sciopero nazionale per tutti i tifosi juventini. Praticamente non si vede Sky o Mediaset per una domenica scelta a caso (penso sia impossibile contro, Inter, Roma, o Milan). Anche se solo il 20% partecipasse sarebbe una bella batosta per l’emitenti TV e magari toccandoli li dove duole reagiscono…. Non so che ne pensate?? Si potrebbe fare? Comunque siamo una comunità troppo piccola si dovrebbe diffondere su Facebook o comprare qualche mezza pagina di qualche quotidiano.
 
#59088 sky????
scritto il 08/12/2008 23:09:58 da DANIELE_RULEZ
ma quale sky ragazzi SVEGLIA! Disdite tutti e ogni domenica andate sui siti che tramettono GRATIS tutte le partite del trofeo aziendale tim e di quello estero. Es: www.stream-24.com o tanti altri che si trovano facilmente. Risparmiate soldi e soprattutto fegato perchè io scelgo le dirette in inglese o altre lingue. Ovviamente la qualità non è eccelsa ma io mi accontento così. FORZA TUTTI UNITI BOICOTTIAMO E CERCHIAMO LA GIUSTIZIA FINO ALLA MORTE!
Scrivi il tuo commento
Argomento *
Il tuo Nome e Nickname *
La tua Email *
Il tuo Messaggio *

max 500 caratteri consentiti
* Campi obbligatori
Ci interessano le tue opinioni da sportivo ed appassionato. Lasciaci un commento costruttivo e che riguardi la Juventus. Il moderatore di questo sito si riserva il diritto di non pubblicare i commenti non a tema o offensivi.
Sono vietati i messaggi politici e religiosi. E' vietata la pubblicazione di indirizzi email, di siti internet e di messaggi interamente scritti in Maiusolo.
I messaggi ritenuti offensivi potranno essere perseguiti a norma di legge. A tal proposito il sistema memorizza l'indirizzo IP dell'utente.
Accetto i termini d'utilizzo
 
 
 
  IL NOSTRO SONDAGGIO
 
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?
 
  TU CON NOI
   
 
   
 
  AREA ASSOCIATI
   
 
 
 
  DOSSIER
   
 
   
 
  LETTURE CONSIGLIATE
   
 
   
 
   
 
  SEMPRE CON NOI
   
 
   
 
Use of this we site is subject to our