I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
#58973 x Hermione. L'inter anni 60 e il sistema mediatico
scritto il 01/12/2008 18:27:37daPICENUS
Hai toccato il tasto giusto. Quando dico che le turpitudini nerobuzzurre anni 60 non sono una novità, lo faccio con amarezza mista a sdegno. Nel senso che i potentissimi media italiani si sono ben guardati dall'adottare quei comportamenti virtuosi che sono la normalità in molti altri Paesi.
Vale a dire approfondire il caso e dargli il giusto risalto fino ad arrivare a una conclusione quale che fosse.
Ma se qualcuno lo avesse fatto (chi? Tuttosport? La Stampa? La Gabanelli dell'epoca?), non saremmo al 59° posto, dopo il Botswana, nella classifica dei Paesi con l'informazione più libera.
E ho la sensazione che stiamo peggiorando in quel fondamentale settore.
Ci può salvare, in una qualche misura, l'uso intelligente del Web e penso, ovviamente, a Glmdj in primis. Finché ci sarà permesso, perché il Potere ne ha intuito il pericolo per l'establishment e sta studiando qualche rimedio. Basta seguire l'attività dell'apposita Commissione parlamentare che, per ora, pare essersi messa in stand by.
#58972 vamos a la playa - vadas a la spirin - a me ....
scritto il 01/12/2008 17:39:01daGUSTAVO(A OGNUNO IL SUO COMPITO)
.gusta bailar el ritmo de la noche.
Finiva un'inter-ascoli o partite simile degli anni 60/70 e l'avvocato Peppino Prisco dava sempre del ladro agli juventini e suoi capi.
Famose 2 sue argute provocazioni:
"dò la mano a un milanista?Dopo me la lavo".
"a uno juventino non la dò perchè rimango senza".
Quello che ci conforta è il fatto che la prima edizione del premio ALLA CORRETTEZZA SPORTIVA a Lui intitolato è in bella vista sulla scrivania del Dott.Cobolli.
Anche questa cè toccato a vedè.
#58971 le schifezze dei MORATTI!!!
scritto il 01/12/2008 16:55:15daHERMIONE
Caro Picenus,so bene che si sapevano...ma non tutti le conoscono e vorrei che venissero continuamente pubblicizzate..i me*dazzurri contano sull'oblio delle notizia!!!!!
Difondetele comunque ogni giorno!!!come ogni giorno vanno spedite e-mail di protesta...senza illudere i nemici che compriamo i loro giornalacci o seguiamo le loro corrotte trasmissioni!!!!
#58970 Sentite questa
scritto il 01/12/2008 16:54:40daGLOVER
ANSA)-ROMA, 1 DIC- 'Un bene che la Federcalcio impugni l'ultima sentenza su Moggi': e' l'invito del presidente della Lega Pro, Macalli, a quello della Figc, Abete. L'ex direttore generale della Juventus era stato condannato dalla Disciplinare per la vicenda di calciopoli. Ma la Corte di giustizia federale ha poi assolto Moggi dall'accusa relativa alla seconda inchiesta del tribunale ordinario napoletano sul traffico di Sim. L'auspicio di Macalli arriva poco prima del Consiglio federale.
#58969 streaming
scritto il 01/12/2008 15:47:48daPIETRO
caro nazario,
cosa devo fare per vedere i programmi (partite di calcio) in streaming, e scusa se ti faccio perdere del tempo grazie pietro
Scrivi il tuo commento
IL NOSTRO SONDAGGIO
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?