I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
#58934 Sky
scritto il 30/11/2008 12:03:11daENRISTO
Mi sembra che tre pertite consecutive della juve commmentate da Bergomi siano un po troppo. e che dire dei due gnomi caressa e l'altro in studio che ha analizzato come dubbi il rigore e punizione di brienza tralasciando di parlare dei due episodi dubbi sullo 0 a 0 a favore della juve? non capisco come una televisione a pagamento possa mantenere persone come queste. forse e' l'orientamento dei capi. l'unica sarebbe disdire in massa.
#58933 E così sia!
scritto il 30/11/2008 11:48:27daMINO46
E' stato arrestato venerdi notte dalla polizia cipriota ed è in carcere. L'accusa? "Aver fatto vedere i sorci verdi al padrone del calcio italiano" lo s***o(di famiglia) benzinaio.
#58932 Caressa e Bergomi (2)
scritto il 30/11/2008 11:07:19daIL MARTINELLO
..appiattiti sulla loro antijuventintà e che si divertono un mondo a leggere tutte le nostre proteste e le parolacce che gli inviamo. Forse sono pagati dal loro vero datore di lavoro, denti marci, un tanto a protesta e a paraloccia. Quindi propongo di ignorarli. Togliere l'audio delle loro telecronache e, ad ogni azione dubbia, dando per scontato quello che dicono, mandarli a quel paese con le più appropriate parole.
#58931 Caressa e Bergomi (1)
scritto il 30/11/2008 11:00:11daIL MARTINELLO
Di solito tolgo l'audio perchè mi danno fastidio e invece per me assistere alle partite della Juve è un piacere e non voglia che sia offuscato da due st...zi mal ca..ti. Ieri invece li ho voluti ascoltare dopo il rigore su Del Piero per il vero ignorato da tutti. E i due minchioni, dopo averlo rivisto alla moviola, hanno detto "però.." Comunque mi sono fatto l'idea che ormai questi due lo facciano apposta. Per loro è diventato un vezzo potare avanti certe telecronache appiattiti sulla
#58930 Panteli presidente dell'Anorthosis in carcere ...
scritto il 30/11/2008 10:00:40daGUSTAVO(DOTT.PALAMARA STUDI IL CASO)
Paese che vai,abitudini e leggi che trovi.
E' stato arrestato venerdi notte dalla polizia cipriota ed è in carcere con l'accusa di:-appropriazione indebita-falso-circiolazione di documenti falsi-tentato occultamento di prove-.
Cose già viste da altre parti più vicine.
Con una eccezione:
Probabilmente il Panteli ne uscirà pulito e gli si augura di cuore,ma troveranno a Cipro uno che si chiama Luciano a cui far pagare tutto a posteriori???
Studi dottore!!
Studi!
Scrivi il tuo commento
IL NOSTRO SONDAGGIO
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?