Giulemanidallajuve
 
 
 
 
 
 
 
  Spot TV
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
          IL MURO
< Prima pag. Pagina 8629 | 8630 | 8631 | 8632 | 8633 | 8634 | 8635 | 8636 | 8637 | 8638  
I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
 
#58719 Basta con questi buffoni
scritto il 23/11/2008 18:42:38 da ALESSANDRO
Mi sembra più che evidente che questa juve è lontana anni luce da quella che veramente ci esaltava e ci faceva temere da tutti. La dirigenza è ridicola, chi sono? da dove vengono? Non si comprano giocatori di spessore da affiancare ai nostri super eroi e l'allenatore può sostituire Oronzo Cana. e pensare che poteva tornare Marcello..... Inutile illudersi finchè non avviene una vera rivoluzione ci tocchera subire e vedere le vittorie di chi ci ha rubato uno scudetto!
 
#58718 per braveheart
scritto il 23/11/2008 18:35:34 da CHICCO 66
avrai anche sempre amato la juve però così non fai altro che fare il gioco di chi vuole vederci morti. il fatto stesso che tu sia qui a parlare con tutti noi è la dimostrazione che tu predichi bene e razzoli male te lo ripeto;smettila di prendere in giro te stesso dicendo cose in cui non credi ma che razza di tifoso sei se continui a dire di amare una società che non senti tua?
 
#58716 Ranieri e i senatori
scritto il 23/11/2008 18:02:51 da GOLDRAKE
Ormai Ranieri non se la sente, qualunque cosa accada, di sostituire i "senatori"(ved. Nedved). Se questi sono in forma la squadra riesce a fare sette risultati utili consecutivi, se la forma non c'è o non sono in partita, si tengono in campo lo stesso. Comunque, a parte i vaneggiamenti del presidente, non credo ormai ci siano da attendere grandi cose da questo campionato. Si dovrebbe cominciare a pensare al dopo, a cominciare dalla sostituzione degli attuali presidente, allenatore e d.s.
 
#58715 x Poster
scritto il 23/11/2008 17:54:07 da PICENUS
Sono stupito, caro Cristiano, del giudizio che dai, nel tuo editoriale, del fallo su Marchionni. Per te si tratta di un “probabile rigore”, laddove io lo considero un penalty netto, svolta cruciale dell'incontro, da cui non si può prescindere per inquadrare compiutamente la maledetta serata. Persino il moviolista di Rai2 ha giudicato indiscutibile quel fallo in area, confortato da un Pietro Vierchowod ricco della sua esperienza di ex grande difensore. Un gol per noi, in quel momento, avrebbe gelato lo stadio e influito positivamente sul morale dei ragazzi, dando loro nuova linfa ed entusiasmo e, nel contempo, avrebbe concesso la possibilità del contropiede alla Juve privando di questa alternativa tattica letale i nostri avversari. FJ.
 
#58714 x chicco 66
scritto il 23/11/2008 17:48:55 da BRAVEHEART
Io ho sempre amato la Juve caro Chicco 66 , la VERA JUVE, questa non è la mia Juve e finché sarà gestita da questi incompetenti non sarà la mia JUVE. Rispetto e assolvo i giocatori e mi dispiace solo per loro che si spaccano la schiena per raggiungere un obbiettivo che non raggiungeranno mai. Una società che accetta la B e gli scudetti tolti si è auto condannata colpevole. Tieniti pure i Cobolli e Gigli, i Secco e i Blanc.. e tanti auguri.
Scrivi il tuo commento
Argomento *
Il tuo Nome e Nickname *
La tua Email *
Il tuo Messaggio *

max 500 caratteri consentiti
* Campi obbligatori
Ci interessano le tue opinioni da sportivo ed appassionato. Lasciaci un commento costruttivo e che riguardi la Juventus. Il moderatore di questo sito si riserva il diritto di non pubblicare i commenti non a tema o offensivi.
Sono vietati i messaggi politici e religiosi. E' vietata la pubblicazione di indirizzi email, di siti internet e di messaggi interamente scritti in Maiusolo.
I messaggi ritenuti offensivi potranno essere perseguiti a norma di legge. A tal proposito il sistema memorizza l'indirizzo IP dell'utente.
Accetto i termini d'utilizzo
 
 
 
  IL NOSTRO SONDAGGIO
 
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?
 
  TU CON NOI
   
 
   
 
  AREA ASSOCIATI
   
 
 
 
  DOSSIER
   
 
   
 
  LETTURE CONSIGLIATE
   
 
   
 
   
 
  SEMPRE CON NOI
   
 
   
 
Use of this we site is subject to our