I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
#58637 Striscia blaehhhh
scritto il 22/11/2008 09:13:56daCALIMERO
Ieri a striscia sono stati capacci di far imbestiarlire Moggi. A parte che il tapiro gliel avrei tirato in testa verramente. Ma come mai questi ergumeni si presentano sempre e solo quando il direttore subisce??. Perché non sono andati da Zaccone o da Guido Rossi? a sbatterglielo in faccia. Per esempio quando hanno detto che i sorteggi non erano truccati?? dimenticavo la libertà non e cosa in Italia VERGOGNATEVI struuuunzzzzzi
#58636 Ranieri e mourinho
scritto il 21/11/2008 21:17:59daIL MARTINELLO
Il nostro camaleonte canterini ha detto che pur di vincere pagherebbe di tasca sua. Speriamo che no la pensi allo stesso modo anche the pirlaone. Infatti non so per il resto ma in quanto a disponibiltà economiche non c'è partita e quindi per noi non ci sarebbe speranza.
#58635 X ANGELO
scritto il 21/11/2008 21:07:41daPIERA
Ci è andata bene,anzi di lusso, come si usa dire.Loro lo volevano vendere,lo offrivano a dx e sx (chissà quanti si morderanno le mani!)poi erano riusciti a trovargli la squadra in Turchia, ma lui non ci volle andare (x fortuna nostra)l'anno prima DESCHAMP già l'aveva rilanciato ma a Napoli gli ruppero la spalla e quando guarì ormai il campionato era alla fine. Chiellini x il cantante era da vendere "se qualcuno ci faceva ridere, così disse allora" Noi abbiamo la memoria lunga e nn ci compreranno
#58632 Legro....
scritto il 21/11/2008 18:15:33daANGELO
Ecco un giocatore che e' letteralmente risorto dalle sue ceneri come la fenice di Albus Silente,ne sono ovviamente strafelice anche perche'e' un ragazzo davvero corretto e pulito,detto questo correggetemi se sbaglio e'stato ad un pelo dall'essere ceduto in turchiae faceva panca dietro Andrade...dico Andrade...ergo ci e' andata bene o siamo bravi?????
#58631 dirigenza
scritto il 21/11/2008 17:36:27daDANNY
Sia cobolli che blanc dichiarano orgogliosi di non rimpiangere Ibrahimovic.Sono troppo intelligenti per esser cosi cretini. La vendita di un mercenario ci puo` anche stare, ma perche` svenderlo alla societa` che si e` rivelata la nemica N.1 della Juve? Sono per caso a servizio del benzinaio ? Perche`poi continuare con la farsa del "derby d'Italia"? Chi lo vuole? Fa parte di una normalizzazione? Personalmente desidero solo la fine dell'inter. Se il detto"chi di spada..." fa ancora testo.
Scrivi il tuo commento
IL NOSTRO SONDAGGIO
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?