I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
#58442 moggi
scritto il 12/11/2008 10:58:20daTONYSONO29
per ENRIJUVE. La requisitoria del pm altro non è che la richiesta finale di pena, nell'ambito dell'ipotesi accusatoria. Nove volte su dieci è richiesta di condanna. La pena viene quantizzata nell'ambito del reato più grave che assorbe le ipotesi meno gravi. Credo che i 6 anni chiesti siano prossimi al massimo edittale. Ovviamente la difesa propenderà verso l'assoluzione ein via subordinata verso una pena prossima al minimo. l'arduo compito di decidere sarà di stabilire se c'è un'associazione.
#58441 2 pesi e 2 misure
scritto il 12/11/2008 10:29:08daPICENUS
Se ti intercettano mentre stai cercando di "acquistare" senatori dell'opposizione, secondo i pm non commetti illeciti e sei prosciolto. Se ti intercettano mentre stai cercando di "acquistare" calciatori sotto contratto con procuratori concorrenti anche lì, dice Palla Amara, non c'è illecito, ma non sei prosciolto, anzi ti becchi una richiesta di condanna a 6 anni di carcere. Curioso che i 2 pronunciamenti si siano sovrapposti nella giornata di ieri. Ma si può andare avanti così? Emigrare? sì.
#58440 Il 6+5 anni? Solo un giornale la SPARA in PRIMA
scritto il 12/11/2008 08:18:32daGUSTAVO(MANCO FOSSE LA TOMBOLATA)
Farciti di faziosità.
Poveracci!
Cosa devono fare per vendere qualche copia in più.
Non più tardi di 15 giorni fà,lo stesso incallito MAFIOSO era stato assolto,per un processo che non doveva nemmeno cominciare.
Ebbene,quella notizia è stata trovata nell'interno e in piccolo sullo stesso quotidiano,dal nono stradino(mi scuso con la categoria)che alle 14 di quel pomeriggio è stato preso da sk@gott@mento impellente sulla SA-RC.
Gli altri 8 avevano preferito pulirsi(beati loro)con le ortiche.
#58439 Attenti ai lupi!
scritto il 12/11/2008 08:07:00daMINO46
Su TV e giornali faziosi e venduti, quasi tutti, si è data ampia notizia della requisitoria del PM Tonno contro il Direttore, evitando accuratamente le arringhe dei difensori. Il grande accusatore, sembrava stesse condannando Provenzano o Riina, ha chiuso concludendo che : «Un disegno preordinato, una cartina di tornasole il cui fine era l'acquisizione del maggior numero di procure di calciatori». Mi scusi sig. accusatore del mondo pallonaro, ma il fine di un'associazione di procuratori non è forse proprio questo? L'acquisizione di un maggior numero di procure è quanto il lavoro di questi è norma. Vogliamo veramente arrampicarci sugli specchi? Qui appare tutto l'astio e il livore con cui è stato condotto questa farsa di processo che è costato alla Giustizia, quella vera con la G maiuscola, due anni di impegno e a noi italianoti un bel sacco di quattrini. Speriamo che a Gennaio chi giudicherà, in tutta indipendenza, saprà valutare le giuste motivazioni che porteranno sicuramente all'assoluzione del nostro Direttore.
#58438 X OdiolInter
scritto il 11/11/2008 23:51:03daCICCIO85
Io domenica subito dopo la partita ho detto di non criticare ad oltranza Ranieri x il bene della Juve,ma non ho cambiato parere su di lui assolutamente,certo spero di cambiarlo presto sono sincero,perchè a me interessa solo che vinca la Juve.Poi non sono d'accordo che per vincere ci vogliono grandissime prestazioni(al Real abbiamo dato una lezione solenne in casa e in trasferta),io non me ne ricordo molte(soprattutto con le piccole)della Juve di Capello,eppure era una squadra vincente.
Scrivi il tuo commento
IL NOSTRO SONDAGGIO
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?