Giulemanidallajuve
 
 
 
 
 
 
 
  Spot TV
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
          IL MURO
< Prima pag. Pagina 8685 | 8686 | 8687 | 8688 | 8689 | 8690 | 8691 | 8692 | 8693 | 8694  
I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
 
#58423 Risposta per delpiero- giovinco
scritto il 11/11/2008 16:41:18 da DANNY
Per fare il salto di qualita` la Juve deve passare in altre mani, la proprieta` attuale non ha soldi ne passione per i colori. Rimpiazzare i quattro dirigenti impostori e soprattutto, creare un fronte d'opposizione al sistema attuale, per un capovolgimento radicale della presente situazione dentro la FIGC, AIA, etc.Giovinco e` bravo ma attualmente solo Buffon e dieci Maradona messi assieme riporterebbero la Juve ai livelli del passato. Ne avrei messo uno anche fra i pali, ma e` troppo piccolo.
 
#58422 risposte per:"del piero-giovinco" 2°
scritto il 11/11/2008 16:19:28 da DELPIERO
Per "spirito della jungla": vorrei ricordarti che Del Piero non avrebbe fatto panca nella juve semplicemente perchè Boniperti,in un momento di follia,lo aveva promesso al Parma.Fu Moggi che, appena arrivato,capì di avere tra le mani un campione,ne bloccò il suo trasferimento e in cambio cedette Dino Baggio agli emiliani.In relazione all'amore di Del Piero per lo stipendio,ti ricordo che il Manchester United era pronto a fargli ponti d'oro,ma nella vita ci sono non solo i soldi ma pure la dignità
 
#58421 Il segreto della Juve è POULSEN OUT!
scritto il 11/11/2008 16:17:11 da FATINA JUVENTINA
non facciamoci fregare, non diamo corda alla teoria del viola Sconcerti di sky secondo cui la Juve si è messa a vincere da quando non gioca più Giovinco. Possibile che nessuno ha notato che il nostro centrocampo ha iniziato a girare bene da quando in campo non ci va più POULSEN? Questo è il segreto del bel momento della Juve. Giovinco è un patrimonio, bisogna fare una testa così al cantante perchè inizi a farlo giocare e x es. col Chievo poteva metterlo dentro, anche solo per un tempo.
 
#58420 per vincenzo (l'incastrato)
scritto il 11/11/2008 16:15:32 da DANNY
Ammiro la tua passione per i colori e la difesa di Ranieri ( che rimane scarso). Poi:" quante partite c'hanno rubato" qui` casca l'asino.La cupola milanese si e` impossessata del calcio italiano, tutti i bottoni di comando sono in mano a loro, Dove arrivera` la Juve (non lontano) dipende dal pelato e soci. Personalmente mi emozionano piu` gli articoli dell'Avv. Belviso che i risultati attuali della Juve. Stiamo vivendo con rabbia una Farsa sportiva da 3 anni,non dimenticare, incazzandoti meno.
 
#58419 risposte per:"del piero-giovinco"
scritto il 11/11/2008 16:02:24 da DELPIERO
Sapevo che mi sarebbero piovuti fischi e sberleffi,ma la mia provocazione è servita a chiarire un concetto:da una parte c'è un fuoriclasse - e lo riconosce anche "odiolinter"-dall'altra il futuro della Juve,in ruoli e caratteristiche diverse.Ovvio che Giovinco è bravo,anzi bravissimo,ma il fuoriclasse-e per tali intendo i Del Piero,i Platini,i Bettega-è un'altra cosa.Il futuro della Juve e di Giovinco sono legati,ma non sarà lui a farci fare il salto di qualità.Poi se sbaglio chiederò scusa !
Scrivi il tuo commento
Argomento *
Il tuo Nome e Nickname *
La tua Email *
Il tuo Messaggio *

max 500 caratteri consentiti
* Campi obbligatori
Ci interessano le tue opinioni da sportivo ed appassionato. Lasciaci un commento costruttivo e che riguardi la Juventus. Il moderatore di questo sito si riserva il diritto di non pubblicare i commenti non a tema o offensivi.
Sono vietati i messaggi politici e religiosi. E' vietata la pubblicazione di indirizzi email, di siti internet e di messaggi interamente scritti in Maiusolo.
I messaggi ritenuti offensivi potranno essere perseguiti a norma di legge. A tal proposito il sistema memorizza l'indirizzo IP dell'utente.
Accetto i termini d'utilizzo
 
 
 
  IL NOSTRO SONDAGGIO
 
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?
 
  TU CON NOI
   
 
   
 
  AREA ASSOCIATI
   
 
 
 
  DOSSIER
   
 
   
 
  LETTURE CONSIGLIATE
   
 
   
 
   
 
  SEMPRE CON NOI
   
 
   
 
Use of this we site is subject to our