Giulemanidallajuve
 
 
 
 
 
 
 
  Spot TV
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
          IL MURO
< Prima pag. Pagina 8748 | 8749 | 8750 | 8751 | 8752 | 8753 | 8754 | 8755 | 8756 | 8757  
I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
 
#58095 Gio 30 Ott, 06:46 PM Ansa
scritto il 30/10/2008 23:33:36 da BIANCOENERO
(ANSA) - BOLOGNA, 30 OTT - Sono stabili e in fase di leggero miglioramento le condizioni del tifoso juventino aggredito al termine della partita Bologna-Juventus. Nelle prossime ore i medici dell'Ospedale Maggiore di Bologna che lo hanno in cura dovrebbero sospendere il coma farmacologico. La seconda Tac ha infatti escluso la presenza di lesioni importanti. La moglie del tifoso accusa: 'Da Raciti in poi non e' cambiato niente'. Il presidente del Bologna Francesca Menarini: 'collaboriamo per trovare colpevole'.
 
#58094 Aggressione a tifoso Juve...
scritto il 30/10/2008 23:31:58 da BIANCOENERO
Mi sapete dire cosa rischia il Bologna calcio dopo la deprecabile aggrassione al Nostro Tifoso con l'aggravante che il tutto sia avvenuto davanti agli occhi del figlio?? Forse qualcuno non ricorda (e mi spiace farlo in qst occasione)come venne presentato il "fattaccio" di Gabriele Sandri in tv, sembrava che lo avessero ucciso i tifosi della Juventus??!!Vergogna senza MAI FINE...
 
#58093 Nessuna pietà
scritto il 30/10/2008 20:44:40 da CICCIO85
Bisogna chiedere giustizia x il padre di famiglia aggredito ieri sera a Bologna.E' inconcepibile alquanto che la Società juventina taccia in merito a questo grave avvenimento e che il mondo del calcio in generale non abbia proferito verbo.I vari presidenti parlano di cattivo esempio solo quando perdono per un fallo di mano?.Spererei che la la dirigenza chiedesse di far squalificare il campo del Bologna fino al termine della stagione anche se so di chiedere troppo alla Società degli smile.
 
#58092 Bologna-Juventus
scritto il 30/10/2008 20:34:21 da LUCAPC
Ieri sera ero in tribuna a Bologna ed ho assistito ad una di quelle partite che allontanano dal calcio.Un ambiente incredibilmente ostile(in tribuna nò,lì c'era abbastanza civiltà).Partita bruttissima.Una Juventus inguardabile.Solo Nedved dimostra sempre di essere un campione.Senza di lui non avremmo mai vinto contro la peggior squadra della A incapace anche di lottare.Con questa squadra non si va lontano.Non fatevi illusioni.La Juve Non ha gioco e poca qualità tecnica.Dirigenti vergognatevi!
 
#58091 rancoroso di vecchia data
scritto il 30/10/2008 19:04:02 da PACOTN
...molti di voi nn mi conosceranno..ed è giusto cosi perchè scrivo..poco...oramai lo sanno tutti i motivo....questo calcio mi fa SCHIFO...ma questo...unica cosa INCROLLABILE... la nostra CAMISETA..volevo dire hai ragazzi che sono stati eccezionali in queste 3 partite...ma ora nelle prossime 2....devono esserlo ancora di piu...so che è quasi impossibile...MA IO MI FIDO DI LORO....PAVEL IMMENSO COME AL SOLITO..COME IMMENSA LA VECCHIA GUARDIA CHE NN CI HA MAI TRADITO...CREDO SOLO IN LORO....
Scrivi il tuo commento
Argomento *
Il tuo Nome e Nickname *
La tua Email *
Il tuo Messaggio *

max 500 caratteri consentiti
* Campi obbligatori
Ci interessano le tue opinioni da sportivo ed appassionato. Lasciaci un commento costruttivo e che riguardi la Juventus. Il moderatore di questo sito si riserva il diritto di non pubblicare i commenti non a tema o offensivi.
Sono vietati i messaggi politici e religiosi. E' vietata la pubblicazione di indirizzi email, di siti internet e di messaggi interamente scritti in Maiusolo.
I messaggi ritenuti offensivi potranno essere perseguiti a norma di legge. A tal proposito il sistema memorizza l'indirizzo IP dell'utente.
Accetto i termini d'utilizzo
 
 
 
  IL NOSTRO SONDAGGIO
 
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?
 
  TU CON NOI
   
 
   
 
  AREA ASSOCIATI
   
 
 
 
  DOSSIER
   
 
   
 
  LETTURE CONSIGLIATE
   
 
   
 
   
 
  SEMPRE CON NOI
   
 
   
 
Use of this we site is subject to our