Giulemanidallajuve
 
 
 
 
 
 
 
  Spot TV
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
          IL MURO
< Prima pag. Pagina 872 | 873 | 874 | 875 | 876 | 877 | 878 | 879 | 880 | 881  
I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
 
#116076 Coraggio !
scritto il 08/03/2015 11:03:25 da PIERVI
Abbia il coraggio il sig. Allegri,se è allenatore da grande squadra,di prendere certi senatori che si sono seduti e nn corrono più,e fargli assaggiare la legge della panchina.Solo così,se è una questione di forma o stanchezza ricaricheranno le batterie;se invece è una questione mentale,di presunzione,di supponenza,capiranno che il posto in squadra uno se lo deve guadagnare,nn è garantito a nessuno.Nello stesso tempo,responsabilizzi al massimo qualche panchinaro o qualche giovane:sembra che...
 
#116073 X Giuseppe De Razza
scritto il 07/03/2015 22:05:41 da EMANUELE MANUJU
Ascolta Giuseppe,il problema non è una sconfitta oppure la sconfitta.Il problema è il gioco della squadradal 22 novenbre in poi.Questo ci preoccupa a tutti quanti noi.La sconfitta come dici tu o meglio una sconfitta ci puo stare.
 
#116072 Bravi!
scritto il 07/03/2015 17:44:23 da NONNA ZEBRA
Mi complimento con Piervi e con Manuju per il loro interventi. Non crediate che la sconfitta con la Fiorentina mi sia scivolata addosso senza lasciare traccia. Ho sofferto moltissimo perchè ho presente il comportamento dei tifosi viola nei nostri confronti comprese le vergognose magliette con -39 in riferimento ai nostri morti dell'Heysel. La Fiorentina comunque ha meritato di vincere e diciamo che Salah ci ha sorpresi. A quanto pare Mourinho, cedendolo,si è dimostrato un pò pirla. Non vi pare?
 
#116071 sconfitta
scritto il 07/03/2015 17:06:31 da GIUSEPPE DE RAZZA
Anche io sono rimasto deluso per la sconfitta. Ma dopo 2 anni ci sta, non siamo imbattibili. È normale hna sconfitta? Ci sta vorrebbero gli altri avere una sconfitta solo in un periodo così lungo. Andiamo avanti con fiducia, abbiamo un grande gruppo. Rimaniamo uniti, gli altri devono avere paura. Non è crisi ma solo un naturale calo di condizione dopo due partite tirate. Fino alla fine , forza JUVE.
 
#116070 X Emanuele Manuju 2
scritto il 07/03/2015 15:27:36 da PIERVI
con gli avversari,nn certo la professionalità o l'impegno in campo.Ecco, quello sguardo accigliato,preoccupato mi ha fatto riflettere e mi sono detto che nn ci siamo proprio!C'è qualcosa che nn va nel manico,lo si vede quando il ns portiere è in campo che urla in continuazione e dice ai suoi compagni di ragionare,di stare attenti,di concentrarsi,ultimamente lo fa troppo spesso.D'accordo è il capitano ma... Ma ad Allegri allora chi l'ascolta?Saluti e FJ!
Scrivi il tuo commento
Argomento *
Il tuo Nome e Nickname *
La tua Email *
Il tuo Messaggio *

max 500 caratteri consentiti
* Campi obbligatori
Ci interessano le tue opinioni da sportivo ed appassionato. Lasciaci un commento costruttivo e che riguardi la Juventus. Il moderatore di questo sito si riserva il diritto di non pubblicare i commenti non a tema o offensivi.
Sono vietati i messaggi politici e religiosi. E' vietata la pubblicazione di indirizzi email, di siti internet e di messaggi interamente scritti in Maiusolo.
I messaggi ritenuti offensivi potranno essere perseguiti a norma di legge. A tal proposito il sistema memorizza l'indirizzo IP dell'utente.
Accetto i termini d'utilizzo
 
 
 
  IL NOSTRO SONDAGGIO
 
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?
 
  TU CON NOI
   
 
   
 
  AREA ASSOCIATI
   
 
 
 
  DOSSIER
   
 
   
 
  LETTURE CONSIGLIATE
   
 
   
 
   
 
  SEMPRE CON NOI
   
 
   
 
Use of this we site is subject to our