Giulemanidallajuve
 
 
 
 
 
 
 
  Spot TV
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
          IL MURO
< Prima pag. Pagina 8796 | 8797 | 8798 | 8799 | 8800 | 8801 | 8802 | 8803 | 8804 | 8805  
I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
 
#57842 siamo realisti
scritto il 22/10/2008 10:57:30 da DANIELE_RULEZ
siamo tutti contenti di questo successo sul real ovviamente ma non trascuriamo il fatto che abbiamo segnato con una prodezza del capitano e con una deviazione. Non voglio sminuire il lavoro di nessuno, tutti hanno gettato il cuore oltre l'ostacolo ma per un buon 70% della partita il real ci ha schiacciati e non si riusciva ad uscire dalla nostra metà campo. Un'altra cosa su cui riflettere è l'atteggiamento di tutti alla fine della partita. Sembrava avessero vinto la coppa. E questo non è da juve
 
#57841 Pranzo
scritto il 22/10/2008 10:04:13 da GIOVCIC
I presidenti cobolli & giglio a pranzo con Platini e Calderon... ihh ke figura di m....
 
#57839 Juve-Real 2-1
scritto il 22/10/2008 08:05:35 da DELPIERO
Credo che ieri sera non ci sia stato un peggiore in campo,Mellberg compreso.Ha vinto il cuore, come sempre,ma il gioco,a parte i primi 5 minuti durante i quali mi sono stropicciato gli occhi-era da un po' che non vedevo una partenza così-, ha come sempre lasciato a desiderare. Incartiamo questo bel risultato,ringraziamo i nostri ragazzi che,limiti a parte,sono stati encomiabili per l'impegno e contiamo per l'ennesima volta gli infortunati.Una nota:dopo tante critiche, Molinaro è stato bravissimo
 
#57838 UNA STRANA SERATA...DELLA NOSTRA VITA...
scritto il 22/10/2008 00:42:44 da POSTER56
Ho disdetto l'impegno serale per sentire al Tg la tragedia dei ragazzi che volevano vedere Juve-Real.Vedo la partita come una ameba e dopo 5 minuti mi sorprendo in piedi ad urlare IL CAPITANOOOOOOO.E' un riflesso condizionato quando vedo quelle cose lì...rispondo al telefono all'amico che urla dall'altro capo poi mi risiedo.Vedo le 11 camisete bianconere che lottano come leoni.Fine primo tempo.Inizia il secondo,e dopo...un secondo AMAURIIIIIII.Poi la sofferenza fino alla fine.UNA SERATA COSI'...
 
#57837 il dolore, la gioia, lo sgomento
scritto il 21/10/2008 23:46:50 da CORIOLANO
Prima il dolore per l'inopinata scomparsa di alcuni nostri tifosi (e per me che ero all' Heysel..), poi la gioia per la vittoria e per la prova superba dei nostri grandi vecchi oltre ovviamente ad Amauri e Brazzo. Poi lo sgomento durante l'intervista di Blanc che prima sostiene di avere appeno assistito a Zenit-Artmedia poi quando deve fare un complimento cita Melberg (a mio avviso uno dei peggiori in campo). Ma in che mani siamo finiti?
Scrivi il tuo commento
Argomento *
Il tuo Nome e Nickname *
La tua Email *
Il tuo Messaggio *

max 500 caratteri consentiti
* Campi obbligatori
Ci interessano le tue opinioni da sportivo ed appassionato. Lasciaci un commento costruttivo e che riguardi la Juventus. Il moderatore di questo sito si riserva il diritto di non pubblicare i commenti non a tema o offensivi.
Sono vietati i messaggi politici e religiosi. E' vietata la pubblicazione di indirizzi email, di siti internet e di messaggi interamente scritti in Maiusolo.
I messaggi ritenuti offensivi potranno essere perseguiti a norma di legge. A tal proposito il sistema memorizza l'indirizzo IP dell'utente.
Accetto i termini d'utilizzo
 
 
 
  IL NOSTRO SONDAGGIO
 
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?
 
  TU CON NOI
   
 
   
 
  AREA ASSOCIATI
   
 
 
 
  DOSSIER
   
 
   
 
  LETTURE CONSIGLIATE
   
 
   
 
   
 
  SEMPRE CON NOI
   
 
   
 
Use of this we site is subject to our