Giulemanidallajuve
 
 
 
 
 
 
 
  Spot TV
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
          IL MURO
< Prima pag. Pagina 8810 | 8811 | 8812 | 8813 | 8814 | 8815 | 8816 | 8817 | 8818 | 8819  
I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
 
#57767 MANCINI
scritto il 21/10/2008 09:15:45 da GOLDRAKE
Mancini allenatore? Sarebbe la degna conclusione della vergogna di Falsopoli. Forse si vuol fare un ennesimo favore a Moratti facendogli risparmiare le rimanenti annualità di contratto dovute. Bernardi al Processo ha asserito in maniera bislacca che Mancini tutto sommato è o era juventino. Non se ne può più della coppia Bernardi-Scirea, quest'ultima ieri in evidente stato confusionale per gli scomposti attacchi a Capezzone, cha ha avuto il merito di analizzare le responsabilità della società.
 
#57766 Per Gilberto su Altafini
scritto il 21/10/2008 08:49:56 da MARCO NINOTTI
Io non volevo denigrare Altafini, semplicemente rimarcare un errore di chi dovrebbe essere un addetto ai lavori. A questo punto aggiungo pure che Altafini, che ha giocato con la Juve fino al 75-76(ecco perché ho parlato di quella data) aveva, credo, trentotto. Se ne ricava che Del Piero, che di anni ne ha 34, potrà fare quel che gli suggerisce il giornalista tra quattro cinque anni.
 
#57765 Lacrime per la mia Juve
scritto il 21/10/2008 07:56:30 da CALIMERO
Ragazzi ieri sera ero a letto e per la prima volta ho verramente pianto In silenzio per la mia Juventus. Mi sono resa conto che mi scendeva una Lacrima. Non era una lacrima di disperazione. Ma molto piu amara di Rassegnazione. Giuro non sono un infiltrata che vuol portare sconforto Ma sono le mie emozioni. Riccordo che fino a qualche anno fa quando Arrivava la champions non stavo nella pelle, mi mangiavo le unghie, anzi Non mangiavo proprio tanta era l emozione la felicità della partita che Stava per arrivare quando sentivo quella musica champions e vedevo Entrare i ragazzi ogni partita mi sembrava una finale. Ora invece ieri sera Pensavo alla mia squadra alla possibile e non possibile umiliazione in campo Contro il Real e ho capito che è finita. Non ho piu il batticuore non mi Sento piu quelle farfalle nella pancia niente, indifferenza. E questo e grave Ecco perché ho pianto mi hanno tolto le emozioni mi e rimasta solo la rabbia. Ma anche quella si sta per esaurire e sta facendo posto al indifferenza e questo e il segno che forse per me la Juve e morta per davvero, anche se la seguiro e in fondo al cuore sento di amarla tantissimo, ma forse cerco solo di scappare vigliacamente. Forse sono solo una tifosa che non merita. Come quelle figure che si chiamano Ultrà che si prendono i diritti di parlare A nome di tutti i tifosi, che parlano di onore di attaccamento alle maglie. Che dicono che dobbiamo fischiare i nostri Ex perché sono dei venduti. E loro Che fanno?? La prima cosa che hanno fatto si sono venduti ai nuovi padroni Senza scrupoli, senza dignità. Odio loro quasi come i nuovi padroni, i pirla di dirigenti. Certo anche Ranieri non mi piace pero lo rispetto e non lo odio anche se e un incapace. E tutti i ragazzi quelli che hanno indossato e quelli che indossano la nostra maglia hanno sempre tutto il mio rispetto, e l’unica cosa che mi e rimasta. Magari stasera mi ridaranno un po d orgoglio…… speriamo forza ragazzi
 
#57764 viking
scritto il 21/10/2008 07:54:38 da SIVORI
essere chiamato "ignorante" da un tizio che ignora completamente di cosa si parla non la ritengo un offesa,certo io che non vivo a Torino e non lecco il culo alla società per ottenere qualche biglietto o trasferta, ho libertà di pensiero e di parola,mi informo e diffondo notizie che sulla stampa "normale" non si trovano,informo amici tifosi juventini, contraddico i tifosi di altre squadre sopratutto distruggo le me*de interiste..quindi urlo NON SONO UN IGNORANTE!!!
 
#57763 Juventopoli
scritto il 21/10/2008 05:57:59 da MAX
C'era una volta..e si proprio come nelle favole di fattic'era una volta La Juve che adesso non c'e piu.Per lo meno e come la bella adoormentata nell bosco,li ferma ad aspettare che qualcuno la risvegli.Per adesso l'incubo coboli blanc secco e ranieri ci drogha in continitua assoluta sai e come prendere il cortisone per non sentire dolori.Ma che pena mi facio quando vedo la Juve addormentata nell prato di stadi vuoti ,quasi come le idee dell mIster.l'ultima spiaggia? ManciniRoberto poie tuto fatt
Scrivi il tuo commento
Argomento *
Il tuo Nome e Nickname *
La tua Email *
Il tuo Messaggio *

max 500 caratteri consentiti
* Campi obbligatori
Ci interessano le tue opinioni da sportivo ed appassionato. Lasciaci un commento costruttivo e che riguardi la Juventus. Il moderatore di questo sito si riserva il diritto di non pubblicare i commenti non a tema o offensivi.
Sono vietati i messaggi politici e religiosi. E' vietata la pubblicazione di indirizzi email, di siti internet e di messaggi interamente scritti in Maiusolo.
I messaggi ritenuti offensivi potranno essere perseguiti a norma di legge. A tal proposito il sistema memorizza l'indirizzo IP dell'utente.
Accetto i termini d'utilizzo
 
 
 
  IL NOSTRO SONDAGGIO
 
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?
 
  TU CON NOI
   
 
   
 
  AREA ASSOCIATI
   
 
 
 
  DOSSIER
   
 
   
 
  LETTURE CONSIGLIATE
   
 
   
 
   
 
  SEMPRE CON NOI
   
 
   
 
Use of this we site is subject to our